If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi un'info...volevo regalare per natale un gioco della play...ho visto quelli con la webcam dentro più un controllor, tipo quello dello sport a 79 euro....c'è qualcosa di bello da prendere su sto genere..? per giocarci in gruppo....
un'altra possibilità il tappettino della konami per ballare per la WII
io con la eyecamera ho eyepet. è divertente in gruppo, io ci gioco con la mia fidanzata, e ci divertiamo sempre parecchio. è un gioco adatto a tutti, dai bambini agli adulti, e in gruppo da il suo meglio.
edit : questo però richiede solo la camera senza il move
ciao ragazzi un'info...volevo regalare per natale un gioco della play...ho visto quelli con la webcam dentro più un controllor, tipo quello dello sport a 79 euro....c'è qualcosa di bello da prendere su sto genere..? per giocarci in gruppo....
un'altra possibilità il tappettino della konami per ballare per la WII
sicuramente l'offerta Move + ps eye + sports champions a 79 euro è un'ottima idea.
per giocarci almeno in due però sarebbe opportuno l'acquisto di un altro controller move
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
io con la eyecamera ho eyepet. è divertente in gruppo, io ci gioco con la mia fidanzata, e ci divertiamo sempre parecchio. è un gioco adatto a tutti, dai bambini agli adulti, e in gruppo da il suo meglio.
edit : questo però richiede solo la camera senza il move
Gary, lo sto guardando, sembra proprio carino, anche perché loro hanno la fissa dei cani\gatti...e però non ne hanno in casa..!
ma una cosa, cioè ma la giocabilità dove sta..? cosa devi fare di concreto quando giochi in gruppo...o letto un pò ma non ho mica capito..!
sicuramente l'offerta Move + ps eye + sports champions a 79 euro è un'ottima idea.
per giocarci almeno in due però sarebbe opportuno l'acquisto di un altro controller move http://www.youtube.com/watch?v=X_ZdMmhE1hw
ma l'altro Move se lo comprano che mi frega
altro su sto genere...? ho visto uno medievale, ma adesso fra i due preferisco questo di sport ancora..
ps. della pedana konami cosa ne pensate....? a loro piace anche ballare...
Te ne devi prendere cura ugox ! è un tamagotchi rivoluzionario ! puoi fare veramente una marea di cose, parti con l'uovo che scaldi con il movimento delle mani, personalizzi la creatura creando il suo aspetto, la pelliccia i vestiti e un infinità di accessori come magliette cappellini etc. Ci giochi lo lavi gli dai da mangiare, puoi disegnare degli oggetti e farglieli costruire ( io avevo disegnato un pene-aereo, lui ha disegnato un bel ***** su un foglio, l'ha costruito in mogano e volava su questo pene ). Ovviamente ogni azione si fa con l'utilizzo delle mani e del tappetino incluso nella confezione che la playstation usa come riferimento per gli oggetti, è veramente veramente carino, pieno di mini giochi e di cose da fare !
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Te ne devi prendere cura ugox ! è un tamagotchi rivoluzionario ! puoi fare veramente una marea di cose, parti con l'uovo che scaldi con il movimento delle mani, personalizzi la creatura creando il suo aspetto, la pelliccia i vestiti e un infinità di accessori come magliette cappellini etc. Ci giochi lo lavi gli dai da mangiare, puoi disegnare degli oggetti e farglieli costruire ( io avevo disegnato un pene-aereo, lui ha disegnato un bel ***** su un foglio, l'ha costruito in mogano e volava su questo pene ). Ovviamente ogni azione si fa con l'utilizzo delle mani e del tappetino incluso nella confezione che la playstation usa come riferimento per gli oggetti, è veramente veramente carino, pieno di mini giochi e di cose da fare !
ho visto qualche video....in effetti la giocabilità sembra essere vastissima..!
Gary te che sei esperto....me la gioco fra questo e quell'altro dello sport...? Il tappettino tu non lo prenderesti minimamente in considerazione..? ...altro non c'è niente in giro..? scusa tutte le domande
questo il link del tappetino konami...che c'è anche di altre marche, che si sono praticamente 4 tappetini in fila, uno a testa..!
Non sono la tipologia di persona a cui chiedere questo consiglio Ugox. Ho provato gli sports su Wii ed e decisamente un modo di giocare lontano anni luce da me. Se dovessi scegliere eyepet tutta la vita ma la risposta dovrebbe dartela uno che ha giocato ad entrambe e gli sono piaciuti tutti e due
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
io opterei per move + sports champions o move + eyepet...
il tappetino wii è divertente ma è limitato ai soli giochi di ballo.
mentre mi sembra che sempre per la wii ci sia una pedana per lo step che però può essere utilizzato per tanti altri giochi e non solo per quelli di fitness.
sempre che piaccia la pesca è molto divertente anche il titolo per wii ma anche per ps3 ed xbx 360:
rapala pro bass fishing
(wii)
(ps3)
ieri gli Spike Awards hanno sancito Skyrim gioco dell'anno, l'opening di Diablo 3 e The Last OF Us, survival horro creato da Naughty Dog. Non vi ricorda qualcosa di cui in audio e video zone parliamo spesso e volentieri ?! Sopratutto il font e lo stile del carattere del titolo a fine del video ?!
Non sono la tipologia di persona a cui chiedere questo consiglio Ugox. Ho provato gli sports su Wii ed e decisamente un modo di giocare lontano anni luce da me. Se dovessi scegliere eyepet tutta la vita ma la risposta dovrebbe dartela uno che ha giocato ad entrambe e gli sono piaciuti tutti e due
io opterei per move + sports champions o move + eyepet...
il tappetino wii è divertente ma è limitato ai soli giochi di ballo.
mentre mi sembra che sempre per la wii ci sia una pedana per lo step che però può essere utilizzato per tanti altri giochi e non solo per quelli di fitness.
sempre che piaccia la pesca è molto divertente anche il titolo per wii ma anche per ps3 ed xbx 360:
rapala pro bass fishing
(wii)
[ATTACH=CONFIG]113249[/ATTACH]
(ps3)
[ATTACH=CONFIG]113250[/ATTACH]
si hai proprio ragione, per quanto riguarda la pedana...anche questo sembra interessante...però limitato alla pesca...opto fra quei due....mi sembra che come prezzo posso prenderlo anche qua non online, i prezzi sono la per la tanto..
ho appena letto alcuni giochi per la pedana WII
Skate It, Family Ski e Family Ski 2, Rayman Raving Rabbids TV Party, Shaun White Snowboard, Kororimpa 2
e ce ne sono anche altri
mi sembra un bel regalo.
da possessore però rimango sul primo consiglio, Move + sports champions
ieri gli Spike Awards hanno sancito Skyrim gioco dell'anno, l'opening di Diablo 3 e The Last OF Us, survival horro creato da Naughty Dog. Non vi ricorda qualcosa di cui in audio e video zone parliamo spesso e volentieri ?! Sopratutto il font e lo stile del carattere del titolo a fine del video ?! http://www.gametrailers.com/video/vg...e-debut/724686
ho notato anche io
The Last OF Us ribattezzato anche The Walking Juno visto che il personaggio della ragazzina è chiaramente ispirato a Ellen Page e il suo personaggio vestito come Juno, anzi, si vocifera che il motion capture sia proprio di Ellen Page.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta