Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Ho finito ieri sera la campagna di BBC3 a difficoltà difficile, quante bestemmie per finire l'ultimo capitolo. A difficile è davvero molto difficile, 2 colpi e sei morto (1 se di fucile a pompa). Ho poi fatto le mie solite 2/3 partita on line ma non so se per me le mappe così grandi sono un vantaggio o no. In ogni caso ho fatto anche il primo capitolo di Uncharted 3, che dire, solito capolavoro che imho è pura arte videoludica
    no beh non è difficile la campagna a livello difficile... ce ne sono di peggio...

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Scaricata la pesante patch ieri sera ***** ci ha messo 80 minuti!

Però non l'ho provato dopo, cos'è cambiato/migliorato???
      sigpic

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

ho un gap di 40 sconfitte su mw3 online, non ci capisco un ***** nelle mappe

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
          no beh non è difficile la campagna a livello difficile... ce ne sono di peggio...
          Allora sono una pippa io
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Ten. kawalsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1536
            • 197
            • 289
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            Allora sono una pippa io
            mi pare di essere morto solo dentro la villa perchè un figlio di chi so io mi aveva abbagliato col laser e mi ha freddato...poi ho fatto il giro e gli ho scaricato l'm60 sulla testa

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Io c'ho il joypad che fa un pò come ***** gli pare

Corro e mentre corro tira o RPG oppure l'arnese del saldatore/geniere o a volte l'arma secondaria il mirino non è fluido ma va a scatti sparo a raffica e si blocca e tira fuori sempre la secondaria corro e da solo mi lancia la granata

Vi domando c'è un modo per settarlo o scoprire che ***** gli sta succedendo oppure è semplicemente rotto e lo devo cambiare???
              sigpic

Commenta

• Ten. kawalsky
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 1536
                • 197
                • 289
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Io c'ho il joypad che fa un pò come ***** gli pare

Corro e mentre corro tira o RPG oppure l'arnese del saldatore/geniere o a volte l'arma secondaria il mirino non è fluido ma va a scatti sparo a raffica e si blocca e tira fuori sempre la secondaria corro e da solo mi lancia la granata

Vi domando c'è un modo per settarlo o scoprire che ***** gli sta succedendo oppure è semplicemente rotto e lo devo cambiare???
                avrà i contatti sporchi... prendi un compressore... avvicinalo in ogni orifizio del joystick e spara fuori tutto

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

avrà i contatti sporchi... prendi un compressore... avvicinalo in ogni orifizio del joystick e spara fuori tutto
                  Proverò
                  sigpic

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

mi pare di essere morto solo dentro la villa perchè un figlio di chi so io mi aveva abbagliato col laser e mi ha freddato...poi ho fatto il giro e gli ho scaricato l'm60 sulla testa
                    cioè il laser ti può abbagliare?

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Morto una volta in tutto il gioco a livello difficie?

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        cioè il laser ti può abbagliare?
                        Si! per queste cose Battlefield3 riconosco anch'io che è davvero superiore a Mw3!
                        sigpic

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Si! per queste cose Battlefield3 riconosco anch'io che è davvero superiore a Mw3!
                          cod è proprio la stessa cosa, hanno apportato giusto quattro cagate potevo prendere bf3

Commenta

• Ten. kawalsky
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 1536
                            • 197
                            • 289
                            • Treviso
                            • Send PM

con il laser puntato ti possono abbagliare e tu non sai da dove arriva...l'unica cosa buona e che se vedi che sei abbagliato con un moviemnto veloce puoi nasconderti...ma raramente riesci...stessa cosa con la pila attaccata sotto la pistola in un mappa della metropolitana...puoi andare avanti con quella e fai 10 kill di seguito perchè rimani abbagliato completo meglio del laser ma da piu vicino...spettacolo...

cmq sì... se non ricordo male sono morto due volte nella missione della villa... nello stesso punto tra l'altro...dove c'è il percorso con le sagome... avevo sbagliato arma...avevo preso l'm60 troppo lento e ingombrante da maneggiare...dopo ho preso una mitraglietta e ho devastato tutti.

per me la campagna piu difficile rimane quella di modern warfare 1... la parte finale della missione dei cecchini dove devi aspettare l'elicottero...e quella finale dell'aereo dove devi salire in meno di 30 secondi (che tra l'altro non sono ancora riuscito a fare)

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

con il laser puntato ti possono abbagliare e tu non sai da dove arriva...l'unica cosa buona e che se vedi che sei abbagliato con un moviemnto veloce puoi nasconderti...ma raramente riesci...stessa cosa con la pila attaccata sotto la pistola in un mappa della metropolitana...puoi andare avanti con quella e fai 10 kill di seguito perchè rimani abbagliato completo meglio del laser ma da piu vicino...spettacolo...

cmq sì... se non ricordo male sono morto due volte nella missione della villa... nello stesso punto tra l'altro...dove c'è il percorso con le sagome... avevo sbagliato arma...avevo preso l'm60 troppo lento e ingombrante da maneggiare...dopo ho preso una mitraglietta e ho devastato tutti.

per me la campagna piu difficile rimane quella di modern warfare 1... la parte finale della missione dei cecchini dove devi aspettare l'elicottero...e quella finale dell'aereo dove devi salire in meno di 30 secondi (che tra l'altro non sono ancora riuscito a fare)
                              Mi prendo una giornata di ferie dal lavoro e vengo a vedere tal maestro giocare, sarò molto minimo 30 volte io

Commenta

• bood
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2011
                                • 401
                                • 74
                                • 110
                                • Send PM

ho preso need speed the run ( a 30 euro ) e non è male
                                building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
                                fed in the kitchen
                                built in the bed

success trains failure complains

Commenta

Working...
                                X