Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiono beh non è difficile la campagna a livello difficile... ce ne sono di peggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAllora sono una pippa io
Commenta
-
-
Io c'ho il joypad che fa un pò come ***** gli pare
Corro e mentre corro tira o RPG oppure l'arnese del saldatore/geniere o a volte l'arma secondaria il mirino non è fluido ma va a scatti sparo a raffica e si blocca e tira fuori sempre la secondaria corro e da solo mi lancia la granata
Vi domando c'è un modo per settarlo o scoprire che ***** gli sta succedendo oppure è semplicemente rotto e lo devo cambiare???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo c'ho il joypad che fa un pò come ***** gli pare
Corro e mentre corro tira o RPG oppure l'arnese del saldatore/geniere o a volte l'arma secondaria il mirino non è fluido ma va a scatti sparo a raffica e si blocca e tira fuori sempre la secondaria corro e da solo mi lancia la granata
Vi domando c'è un modo per settarlo o scoprire che ***** gli sta succedendo oppure è semplicemente rotto e lo devo cambiare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioavrà i contatti sporchi... prendi un compressore... avvicinalo in ogni orifizio del joystick e spara fuori tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiomi pare di essere morto solo dentro la villa perchè un figlio di chi so io mi aveva abbagliato col laser e mi ha freddato...poi ho fatto il giro e gli ho scaricato l'm60 sulla testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiomi pare di essere morto solo dentro la villa perchè un figlio di chi so io mi aveva abbagliato col laser e mi ha freddato...poi ho fatto il giro e gli ho scaricato l'm60 sulla testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocioè il laser ti può abbagliare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi! per queste cose Battlefield3 riconosco anch'io che è davvero superiore a Mw3!
Commenta
-
-
con il laser puntato ti possono abbagliare e tu non sai da dove arriva...l'unica cosa buona e che se vedi che sei abbagliato con un moviemnto veloce puoi nasconderti...ma raramente riesci...stessa cosa con la pila attaccata sotto la pistola in un mappa della metropolitana...puoi andare avanti con quella e fai 10 kill di seguito perchè rimani abbagliato completo meglio del laser ma da piu vicino...spettacolo...
cmq sì... se non ricordo male sono morto due volte nella missione della villa... nello stesso punto tra l'altro...dove c'è il percorso con le sagome... avevo sbagliato arma...avevo preso l'm60 troppo lento e ingombrante da maneggiare...dopo ho preso una mitraglietta e ho devastato tutti.
per me la campagna piu difficile rimane quella di modern warfare 1... la parte finale della missione dei cecchini dove devi aspettare l'elicottero...e quella finale dell'aereo dove devi salire in meno di 30 secondi (che tra l'altro non sono ancora riuscito a fare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiocon il laser puntato ti possono abbagliare e tu non sai da dove arriva...l'unica cosa buona e che se vedi che sei abbagliato con un moviemnto veloce puoi nasconderti...ma raramente riesci...stessa cosa con la pila attaccata sotto la pistola in un mappa della metropolitana...puoi andare avanti con quella e fai 10 kill di seguito perchè rimani abbagliato completo meglio del laser ma da piu vicino...spettacolo...
cmq sì... se non ricordo male sono morto due volte nella missione della villa... nello stesso punto tra l'altro...dove c'è il percorso con le sagome... avevo sbagliato arma...avevo preso l'm60 troppo lento e ingombrante da maneggiare...dopo ho preso una mitraglietta e ho devastato tutti.
per me la campagna piu difficile rimane quella di modern warfare 1... la parte finale della missione dei cecchini dove devi aspettare l'elicottero...e quella finale dell'aereo dove devi salire in meno di 30 secondi (che tra l'altro non sono ancora riuscito a fare)
Commenta
-
Commenta