Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
giusta l'osservazione di madara...
la stessa bethesda ha sconsigliato l'installazione prima dl relascio di una nuova patch che risolverà questo odioso bug
edit: da quel che leggo questa soluzione è valida per le xbox360 dove il gioco può non essere installato... è così anche per la ps3?Last edited by Ecatombe; 16-11-2011, 14:50:36.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
No a me non è capitato, ma ho letto di alcuni utenti che si sono trovati questo problema e volevo sapere se a voi è successo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioMi allaccio alla segnalazione, sapete se generalmente gli store di questo tipo ritirano anche giochi import uk?
Commenta
-
-
Perchè ho provato a giocare a Battlefield 3 e in 30 minuti non sono riuscito ad entrare in nemmeno una fottutissima partita?!?!?! ( premetto che sono uno che non legge MAI il libretto delle istruzioni )
P.s. Ho registrato l'online pass, ma quale caxxo di server devo scegliere per fare un normalissimo deathmatch a squadre casuale?????
P.p.s. Mi sono iscritto su battlelog.battlefield.com ....................... la domanda mi sorge spontanea.......... a che minkia serve???
P.p.p.s Mi devo iscrivere pure a www.gunclub.ea.com???
P.p.p.p.s che 2 palle queste iscrizioniiiiiiiiiii fatemi uccidere qualcunooooooooooooooooooooooo!sigpic
Commenta
-
-
basta che vai su trova partita veloce e scegli deathmatch a squadre.. non devi iscriverti da nessuna parte! cmq battlelog è molto utile, dacci un occhio poi quando inizi a giocareOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiobasta che vai su trova partita veloce e scegli deathmatch a squadre.. non devi iscriverti da nessuna parte! cmq battlelog è molto utile, dacci un occhio poi quando inizi a giocaresigpic
Commenta
-
-
io è da piu di 1 settimana che non lo tocco.. da quando ho preso mw3 battlefield sta prendendo polvere sullo scaffaleOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioio è da piu di 1 settimana che non lo tocco.. da quando ho preso mw3 battlefield sta prendendo polvere sullo scaffalesigpic
Commenta
-
-
nonno delusione
e lo dico senza aver mw3 o bb3...vedi te
---------- Post added at 10:49:08 ---------- Previous post was at 10:38:35 ----------
http://www.everyeye.it/multi/notizia...66#anchor_post
ho pensato a te gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiononno delusione
e lo dico senza aver mw3 o bb3...vedi te
---------- Post added at 10:49:08 ---------- Previous post was at 10:38:35 ----------
http://www.everyeye.it/multi/notizia...66#anchor_post
ho pensato a te gary
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOra me la becco io una segnalazione........................
Il genere tipo "The Elder Scrolls V Skyrim" non mi piace moltoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta