Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Se quel mortodesonno del corriere SDA mi trova spero di poter dedicare un bel pò di tempo a Battlefield 3 !

Ma è OVVIO che entro fine novembre comprerò anche MW3

Poi aspetto gennaio e comprerò usati sia Uncharted 3 che Assassin Creed Revelations (anche se sono tentatissimo dal comprarlo nuovo e nella versione limited edition )
    sigpic

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Se quel mortodesonno del corriere SDA mi trova spero di poter dedicare un bel pò di tempo a Battlefield 3 !

Ma è OVVIO che entro fine novembre comprerò anche MW3

Poi aspetto gennaio e comprerò usati sia Uncharted 3 che Assassin Creed Revelations (anche se sono tentatissimo dal comprarlo nuovo e nella versione limited edition )
      Diavolo a te che piace Assassin's creed hai visto la promo del Mw? se porti un gioco in lista Assassin's lo paghi 19,90
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

devo assolutamente accaparrarmi in qualche modo ps3 e mw3 ààààà sto sbarellandooooo

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Diavolo a te che piace Assassin's creed hai visto la promo del Mw? se porti un gioco in lista Assassin's lo paghi 19,90
          davverooooo

Dove la trovo sta lista???

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          devo assolutamente accaparrarmi in qualche modo ps3 e mw3 ààààà sto sbarellandooooo
          Dajeeee LeoS chi cerca trova!
          sigpic

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

davverooooo

Dove la trovo sta lista???

Vai sulla sezione Assassin's creed e li la trovi
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• nonno
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 3424
              • 365
              • 650
              • Send PM

ho provato mw3... sarà perche non giocavo a cod da quasi un mese e mi stavo applicando su bf3, sarà perchè non ho mai giocato a mw2, sarà perchè ero talmente stanco che vedevo doppio ma non ci ho capito nulla.... morivo in continuazione che nervoso.. con 3 colpi sei morto, spero sistemino un po i danni perche è veramente qualcosa di assurdo sembra di giocare a veterano!! intanto mi prendo 1 settimana dove userò esclusivamente il cecchino cosi da allenarmi sui quickscope
              cmq come grafica sarà anche migliorato rispetto a mw2, ma mi sembra la copia sputata (non ci ho mai giocato a mw2 ma ho visto qualche video su youtube)
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

bel video nonno

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                  ho provato mw3... sarà perche non giocavo a cod da quasi un mese e mi stavo applicando su bf3, sarà perchè non ho mai giocato a mw2, sarà perchè ero talmente stanco che vedevo doppio ma non ci ho capito nulla.... morivo in continuazione che nervoso.. con 3 colpi sei morto, spero sistemino un po i danni perche è veramente qualcosa di assurdo sembra di giocare a veterano!! intanto mi prendo 1 settimana dove userò esclusivamente il cecchino cosi da allenarmi sui quickscope
                  cmq come grafica sarà anche migliorato rispetto a mw2, ma mi sembra la copia sputata (non ci ho mai giocato a mw2 ma ho visto qualche video su youtube)
                  Anch'io sto vedendo vari video è siccome a MW2 c'ho giocato ti confermo che è moooooolto uguale e quindi per forza di cose è moooooolto bello

P.s. Battlefield 3 è arrivatooooooooooo Peccato che domani mattina parto per Milano e torno sabato vaffancxxx :mulo:
                  Quindi day one con full immersion a battlefield 3 rimandato stasera forse lo provo solo per vedere se funge !

P.p.s. per sbaglio ho annullato la sottoscrizione al thread come si fa a riscriversi???
                  sigpic

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Anch'io sto vedendo vari video è siccome a MW2 c'ho giocato ti confermo che è moooooolto uguale e quindi per forza di cose è moooooolto bello

P.s. Battlefield 3 è arrivatooooooooooo Peccato che domani mattina parto per Milano e torno sabato vaffancxxx :mulo:
                    Quindi day one con full immersion a battlefield 3 rimandato stasera forse lo provo solo per vedere se funge !

P.p.s. per sbaglio ho annullato la sottoscrizione al thread come si fa a riscriversi???
                    vai su strumenti discussione e li trovi sottoscrivi a questa discussione

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• nonno
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 3424
                      • 365
                      • 650
                      • Send PM

credo che basti scrivere di nuovo nel topic per ritornare iscritto...
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

ragazzi mi confermate che le ps3 fat da 80gb sono meno affette da ylod? Leggevo che quelle soggette in maggioranza sono le 40 e le 60gb fat mentre 80gb fat e 120gb (in poi) no perché dissipano meglio il calore.

Commenta

• Ten. kawalsky
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 1536
                          • 197
                          • 289
                          • Treviso
                          • Send PM

leo non comprarti cod... le riviste danno come media di voti 8.5 (solo per il nome).. gli utenti gli hanno datto da uno a diecicome media 2.8 fischi per cod che risulta essere il gioco peggiore dell anno.. oggi ho spostato la mia prenotazione da cod a oblivion nuovo che esce l 11 novembre..seguo gary... 250 ore di gioco in singolo...tanto di cappello

Commenta

• nonno
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 3424
                            • 365
                            • 650
                            • Send PM

be dai non è così orrendo.. se mw2 a detta di molti è il miglior cod in circolazione, ora penso sia mw3 visto che è quasi identico

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                              leo non comprarti cod... le riviste danno come media di voti 8.5 (solo per il nome).. gli utenti gli hanno datto da uno a diecicome media 2.8 fischi per cod che risulta essere il gioco peggiore dell anno.. oggi ho spostato la mia prenotazione da cod a oblivion nuovo che esce l 11 novembre..seguo gary... 250 ore di gioco in singolo...tanto di cappello
                              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                              be dai non è così orrendo.. se mw2 a detta di molti è il miglior cod in circolazione, ora penso sia mw3 visto che è quasi identico
                              io adoravo mw2

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

si ma infatti si sta esagerando come sempre...
                                MW2 era ed è un ottimo gioco come lo è MW3.
                                questo non toglie che battlefield sia un gioco altrettanto bello ma, perchè diverso, non vuol dire che sia per forza migliore.
                                dipende chiaramente dai gusti.
                                cerchiamo di essere imparziali che già la sezione è piena di flames a causa della sfida Iphone 4 e samsung galaxy II

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

Working...
                                X