infatti dateci info... cambia molto dalla beta? sono tentatissimo di prenderlo.. l'ho trovato a 53 euro limited... meglio di cosi!
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
umh su amazon vendono quella normale. la limited la danno esauritaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
allora dopo 24h di "aahhh zboroo" posso commentare
Graficamente è meglio della beta Nel multi siamo a livello di bad company 2, nel single imho è migliorata parecchio.
Gameplay va beh, fantastico... mappe bellissime, varietà di mezzi e personalizzazioni. All'inizio si impreca un bel po' visto che sei senza una mazza cm accessori quali ottica, e mirare cn i mirini meccanici ti fa dannare, ma man mano che sblocchil e cose è da "". Vi lascio cn un pezzettino di gameplay di una PICCOLO PEZZO dimappa da "aahh zboroo" è solo 1/4 della sua totalità in quanto qst modalità prevede l'avanzamento graduale. Catapulstarsi in qst modo sulle teste nemiche è impareggiabile
Ragazzi davvero un orgasmo per chi è appasionato del genere...
---------- Post added at 00:06:42 ---------- Previous post was at 00:04:19 ----------
P.S.
ah da qst anno si guidano anche i jet oltre i vari carri,elicotteri,autoblindi,motoscafi,gommoni,mezzi corazzati ecc
---------- Post added at 00:08:53 ---------- Previous post was at 00:06:42 ----------
P.P.S
Poi la totalità di distruzione degli edifici/ambienti circostanzi imho è una componente troppo importante che rende il tutto veramenete entusiasmante, cioè vedere un braccino di sfuggita da una finestrella, lanciare un rpg e spazzare via mezzo appartamento è lodevole come cosa Il motore frostbite 2.0 fa il suo sporchissimo lavoroIngegnere88
Commenta
-
-
ottimo, sto pomeriggio stavo monitorando un offerta su ebay (52,90 spedito) ne avevano 4 disponibili alle 18.30... mi dico aspetto un attimo e ci rifletto, riguardo dopo nemmeno un ora e ne restava solamente uno.. comprato al volo ahah spero arrivi per metà settimana prossima...
---------- Post added at 01:50:18 ---------- Previous post was at 01:49:17 ----------
ps: ingegnè poi ci facciamo qualche partita assieme!!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
diavoletto credo che cmq non cambi molto.. nella limited c'e un pacchetto con le mappe di bad company 2 in più.. credo solo quelloOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Ancora non le ho nemmeno guardate me ne sto venendo da troppe ore nel solo multiplayer
---------- Post added at 21:56:07 ---------- Previous post was at 21:55:01 ----------
Per chi è appassionato delle mappe piccole oggi ho provato il death match tra fazioni, 12vs12 si giocava in un campo più ristretto, ergo ce ne è per tutti i gusti
---------- Post added at 21:59:08 ---------- Previous post was at 21:56:07 ----------
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIngegnere mi ha fomentato tantissimo con la sua descrizione e con quel caxxo di filmato!
Mi dite velocissimamente se la versione in vendita su amazon.it è valida si o no? perchè come diceva nonno quella limited la danno per "non disponibile" !
L'unica differenza cm diceva il nonno appunto è un espansione che tra un po' per chi ha acquistato la limited sarà inclusa, per gli acquirenti della normal sarà a pagamento si ipotizza una decina di €. Ma in caso poi si vede se smezzarcela,magari la comprano 1-2 e poi la si passa
---------- Post added at 22:35:39 ---------- Previous post was at 21:59:08 ----------
tenete va, beccatevi un po' d'aviazione
---------- Post added at 22:37:38 ---------- Previous post was at 22:35:39 ----------
http://www.youtube.com/watch?feature...v=VV5BByOMgZU#!Ingegnere88
Commenta
-
-
si smadonna un po per guidare l'elicottero...ma tutto somato meglio così, nel 2 c'era gente che stava un'intera partita a bordo e faceva stragi...adesso è meglio gestito... e mal che vada si fa il kamikaze se non riesce a guidare... un po come l'aereo merda solo con le mitragliatrici...inutile in volo ma come kamikaze fa il suo effetto
Commenta
-
-
Ragazzi un bug mi sta perseguitando. Praticamente se rientro in partita affianco ad un compagno che sta per entrare in un mezzo, appena rinasco mi scompare l'hud a schermo, tutte le indicazioni ecc. Quando muoio e ritorno sul menù ho la schermata senza scritte, vedo solo lo sfondo e non ho possibilità di rientrare. Le soluzioni sono due, o esco da battlefield o aspetto che la partita finisca. Qualcuno come me?Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioProcurati il primo poi ne riparliamo fratello
Commenta
-
-
a me è arrivato giovedi molto bello, anche se giocando da solo dopo qualche partita stufa... soprattutto perche non è frenetico come codOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta