delusione totale quando ho scoperto che serve il pass online per giocarci... avevo intenzione di prendere una limited usata di qualche mongolo che dopo averlo comprato lo rivende subito ma con sta storia credo che ci rinuncerò... mi accontenterò di mw3
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
bella boiata però.. cosi ammazzano il mercato dell'usatoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
PLATINATO L.A NOIREOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Preso BBC 3 al mediaworld, addio a tutti
Commenta
-
-
massimo dei punteggi a assassin's creed 2 solo per la conversazione con leonardo da vinci ; " dovresti avere degli interessi in più invece di averlo solo per la vagina ". comunque il doppiaggio è fantastico, un terzo in inglese, un terzo in italiano, un terzo in fiorentino " ah bischero what are you doing now !? ". epico.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPreso BBC 3 al mediaworld, addio a tuttiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiocom'è di grafica? come la demo o è migliorata?
Commenta
-
-
mamma mia enry!
un videogamer professionista
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta