If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma daiiiiii
come fai a dirlo giago???
è meraviglioso.
finalmente non c'è solo soddisfazione ad attaccare ma anche a difendere.
logicamente bisogna prenderci la mano
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Non capisco perchè abbiano levato il contrasto con la X. e se lo metti con X il pallone viene passato con L2... veramente stupida come mossa... detto ciò
Stasera convocati ecatombe e Ingegnere per il pro club, lol io ho 80 già
eh caro non so per stasera...
comunque io uso X per stare dietro all'avversario e al momento opportuno quadrato per toglierli il pallone... oltre a R2 per raddoppiare
ci vuole molto allenamento per imparare a difendere bene.
ormai sono passati i tempi di fifa e pes dove era sufficiente tenere premuto X per non prendere gol.
esatto dopo le prime bestemmie difendere così è una goduria. Eca se non stasera prima o poi dovrai esserci le bestemmie contro giago sono tradizione ormai
ma daiiiiii
come fai a dirlo giago???
è meraviglioso.
finalmente non c'è solo soddisfazione ad attaccare ma anche a difendere.
logicamente bisogna prenderci la mano
Quoto, prendendoci la mano anche secondo me ci si diverte pure a difendere. Io però ancora non ho capito bene come fare con questa nuova difesa tattica... Per ora vado sempre di contenimento e appena l'uomo è vicino provo il contrasto. Solo che così, la maggior parte delle volte, l'avversario non si avvicina mai per scartarti, e se provi ad entrare per primo in contrasto ti salta sistematicamente.
Morale della favola: in difesa recupero palla solo quando sbagliano un passaggio o la buttano fuori. Voi come vi state regolando?
Comunque mi associo anche a chi ha detto che è difficile far gol. All'inizio avevo messo tutto in semi e anche fare i passaggi era molto difficile.
Piano piano mi sa che metterò tutto in automatico, sarà più facile ma quando gioco voglio divertirmi, no smoccolare ogni 3 secondi
eh caro non so per stasera...
comunque io uso X per stare dietro all'avversario e al momento opportuno quadrato per toglierli il pallone... oltre a R2 per raddoppiare
ci vuole molto allenamento per imparare a difendere bene.
ormai sono passati i tempi di fifa e pes dove era sufficiente tenere premuto X per non prendere gol.
ingegnere e ecatombe insultatelo da parte mia giagotto io fifa l'ho venduto
Vedete che anche prima c'era il raddoppio, la spallata, e il contenimento, vi pare sieve voi i nabboni che non lo sapevano :P
---------- Post added at 20:24:17 ---------- Previous post was at 20:21:06 ----------
Comunque chi vuole fare parte del pro club mi contatti sul Psn... Giagotto, e vi aggiungo al club.. Non fatevi tutti attaccanti che già sono in 100mila, è gradito il microfono
è diventato più difficile difendere... ma basta avere pazienza.. ed aspettare il momento giusto per contrastare... mentre è stato facilitato il gol... anche di molto... io gioco a livello legenda... e faccio almeno un 3-4 gol a partita...
ho fatto recentemente un torneo personalizzato... due gironi... 4 squadre a girone.. andata e ritorno ... poi semi finale partita secca e finale idem... 5 minuti di gioco.. legenda..
ho vinto segnando 27 gol e prendendone 9 di gol...
poi un'altra cosa positiva è che ogni giocatore si comporta diversamente nei contrasti... i difensori usano altre maniere... questa è una novità assoluta
Vedete che anche prima c'era il raddoppio, la spallata, e il contenimento, vi pare sieve voi i nabboni che non lo sapevano :P
---------- Post added at 20:24:17 ---------- Previous post was at 20:21:06 ----------
Comunque chi vuole fare parte del pro club mi contatti sul Psn... Giagotto, e vi aggiungo al club.. Non fatevi tutti attaccanti che già sono in 100mila, è gradito il microfono
minkia mi faccio difensore di 3 metrei e mezzo così mi adatto a centrocampista
---------- Post added at 22:58:43 ---------- Previous post was at 22:57:18 ----------
l'anno scorso quando avevamo i centrali ed a volte uno ero io nn penetrava nessuno. io ora sono indaffaraato ma recupererò presto
purtroppo è vero!
ma sembra abbiano già risolto...
il furto di account riguarda solo lo 0,1% dell'utenza....
agli utenti interessati è stata già mandata la richiesta di cambio della password
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta