Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

si è come dice ingegnere! io l'ho preso!

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      Dicesti la stessa cosa per fifa11... Sei un cazzaro
      Tu puoi anche sukarmela

Giocare ai giochi di calcio mi stufa quasi subito che devo farci!!! Visto che l'autunno invece di caldo sarà bollente in quanto ad uscite e prevedo in breve di comprare assolutamente Assassin's Revelations e un FPS (MW3 oBattlefield3) e poi addirittura c'è Uncharted 3 (i primi due sono ASSOLUTI CAPOLAVORI DA GIOCARE!!!) sto già a 180 cucuzze di spesa non vorrei arrivare a 240 sai com'è non ho papà o mamma che cacciano o magari nonnine facoltose
      sigpic

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Tu puoi anche sukarmela

Giocare ai giochi di calcio mi stufa quasi subito che devo farci!!! Visto che l'autunno invece di caldo sarà bollente in quanto ad uscite e prevedo in breve di comprare assolutamente Assassin's Revelations e un FPS (MW3 oBattlefield3) e poi addirittura c'è Uncharted 3 (i primi due sono ASSOLUTI CAPOLAVORI DA GIOCARE!!!) sto già a 180 cucuzze di spesa non vorrei arrivare a 240 sai com'è non ho papà o mamma che cacciano o magari nonnine facoltose
        Sei un folle diavolo se spendi tutti quei soldi per dei giochi se pur nuovi, in alcuni forum c'è gente (non chiedermi come) che vende giochi di 2 sett ancora imballati a 45€
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

compri tutto nuovo ?! non ne vedo il senso.. è brutto da dire per le SH, ma l'usato è d'obbligo. Io molte volte per non comprare sempre e solo usato, aspetto le edizioni con tutti i dlc o le platinum, nel primo caso spendi tanto quanto spenderesti se lo comprassi usato + tutti i dlc con la differenza che qui i soldi arrivano alla SH, nel secondo caso lo paghi 20 euro e dai sempre i soldi alle SH. solo i giochi che aspetto da tanto li compro al d1, tipo skyrim, o al massimo do indietro l'usato e compro un nuovo, magari un gioco uscito da poco.

Comunque ieri ho provato il colpaccio e ho preso il pass l.a noire a 11 miseri euro, tutte le missioni aggiuntive + tutti i vestiti + ricerche per trofei aggiuntive
          Last edited by Gary; 04-10-2011, 14:42:20.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• nonno
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 3424
            • 365
            • 650
            • Send PM

in effetti non conviene comprare tutto nuovo.. magari si un paio di giochi su siti internet convenienti e poi basta guardarsi un po in giro che qualche catena di negozi di elettronica fa sempre promozioni/sconti con l'usato molto convenienti (ad esempio un mio amico ha pagato fifa 12 10 euro dando dentro killzone 3 pagato 10 euro su ebay )
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

Beh per far andare avanti il mercato dell'usato è necessario che qualkuno compri il nuovo
              Ingegnere88

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Assassin's creed revelations lo compro nuovo non me ne frega niente perchè me lo voglio tenere ho la collezione

Gli altri 2 li comprerò o sulla baya o usati o dall'Inghilterra! Però sempre una 40ina di euro li paghi
                sigpic

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  Beh per far andare avanti il mercato dell'usato è necessario che qualkuno compri il nuovo
                  parole sagge

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

domani sullo store esce crysis 1, quasi quasi lo prendo visto che volevo prendere anche il 2 e non so se le trame sono collegate
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      domani sullo store esce crysis 1, quasi quasi lo prendo visto che volevo prendere anche il 2 e non so se le trame sono collegate
                      A me il 2 proprio non è piaciuto, molto molto sopravvalutato

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

il primo Crysis è bellissimo, il secondo è una cosa a sè.
                        Deus ex è invece riuscito a confermarsi anche su console dopo il capolavoro del 2000 su pc

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Quindi il due non necessita dell'uno !? strano io avevo sentito tante rece positive

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            il primo Crysis è bellissimo, il secondo è una cosa a sè.
                            Deus ex è invece riuscito a confermarsi anche su console dopo il capolavoro del 2000 su pc
                            Quindi il due non necessita dell'uno !? strano io avevo sentito tante rece positive
                            Anch'io mi ero fatto grandi aspettative leggendo le recensioni ma l'ho trovato molto ripetitivo

Commenta

• Giagotto
                              Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                              • Nov 2007
                              • 1166
                              • 393
                              • 62
                              • Palermo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Tu puoi anche sukarmela

Non c'è motivo di lanciare frecciatine stupide.. ho semplicemente detto che anche l'anno scorso avevi detto che a natale, e poi marzo avresti comprato BC2 e Fifa11... Tutto qui, anche scherzosamente.. poi giustificarsi dicendo che i giochi di calcio non ti piacciono non penso sia necessario.. se non ti piacciono dici che non li prendi invece di dire "lo prendo a natale".. Tutto qui.. =)

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

per carità è un ottimo gioco!
                                ma non ha il fascino e la trama del primo episodio che paragono a mostri sacri come half life 2...
                                quanto al multiplayer quello del secondo episodio è probabilmenete migliore

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

Working...
                                X