Grazie ragazzi ... fa male lasciare pes , ma vedo che a tutti sta toccando, ci penserò
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Last edited by Ecatombe; 29-09-2011, 00:09:24.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
provata la beta di battlefield... che dire...tanti bug, texture di merda... secondo me è vecchia come il presepe... ci sono troppe cose da migliorare...hanno fatto aspettare tanto per nulla, potevano farla uscire prima... ma son sicuro che quella definitiva sarà molto meglio... note buone il sound, come sempre... il motore grafico, i movimenti... note negative, bug a parte, è che forse sarà sul modello di call of duty...sull'aspetto di alcune mappe, quella della beta è davvero piccola... una merda
Commenta
-
-
l'ho provata anche io, ma non capisco perchè quando parte il gioco il televisore mi passa da 1024p a 720p cmq è la prima volta che provo battlefield.. non ci capisco niente, dove arrivano i nemici, lo scopo del gioco, la mappa... boh davvero sono troppo disorientato
---------- Post added at 15:24:44 ---------- Previous post was at 15:23:04 ----------
inutile dire che di grafica mi aspettavo molto di più... a volte quando mi sposto vedo l'ambiente (muri, colonne) che sgrana notevolmenteOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioprovata la beta di battlefield... che dire...tanti bug, texture di merda... ... una merdaOriginariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiol'ho provata anche io, ma non capisco perchè quando parte il gioco il televisore mi passa da 1024p a 720p :fc4[/COLOR]inutile dire che di grafica mi aspettavo molto di più... a volte quando mi sposto vedo l'ambiente (muri, colonne) che sgrana notevolmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBeh credo che mai come in questo periodo ci siano dei porting in HD da paura. Oltre ai 2 già citati ci sono i 2 God of War usciti per psp, resident evil 4 e resident evil code veronica che ho avuto il piacere e la fortuna di giocare e finire il primo su wii e il secondo su dreamcast e che consiglio a tutti visto che sono 2 tra i capitoli più belli della saga, splinter cell Hd e tra non molto usirà Metal gear solid HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioTen sei passato alla play3?
Commenta
-
-
Ho appena iniziato l.a noire e dopo un oretta di gioco mi posso ritenere veramente sorpreso. il morphing è veramente fantastico, siamo avanti anni luce alle altre produzioni per quanto riguarda le mesh dei volti, lo shading è impressionante, sopratutto nelle azioni notturne è stato bilanciato benissimo, piccoli dettagli curati benissimo, sono veramente impressionato a livello grafico. La storia non posso giudicare perchè sono ancora all'inizio e più che altro gli arresti sono un lungo tutorial per farti prendere la mano con il gameplay, ma promette bene, sopratutto per il vasto metodo di indagine che offre il gioco. Un gameplay così lo ricordo giusto in condemned 2 dove anche li avevi dei metodi di indagine, qui siamo andati a ripescare dettagli da x files il gioco per play 1 ottimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioHo appena iniziato l.a noire e dopo un oretta di gioco mi posso ritenere veramente sorpreso. il morphing è veramente fantastico, siamo avanti anni luce alle altre produzioni per quanto riguarda le mesh dei volti, lo shading è impressionante, sopratutto nelle azioni notturne è stato bilanciato benissimo, piccoli dettagli curati benissimo, sono veramente impressionato a livello grafico. La storia non posso giudicare perchè sono ancora all'inizio e più che altro gli arresti sono un lungo tutorial per farti prendere la mano con il gameplay, ma promette bene, sopratutto per il vasto metodo di indagine che offre il gioco. Un gameplay così lo ricordo giusto in condemned 2 dove anche li avevi dei metodi di indagine, qui siamo andati a ripescare dettagli da x files il gioco per play 1 ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioè stupendo gary... goditelo perchè sembra lungo...ma se ti prende lo finisci in poco tempo...Last edited by Gary; 29-09-2011, 16:50:34.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioE' una beta raga, il gioco sarà meglio ne sono certo. Nonno il multiplayer di BBC è diverso da quello di CoD ma ci farai l'abitudine. Ten sei passato alla play3?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma per quale console? la ps3? scusate magari la domanda è idiota
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggionon mi sognerei mai ... ma il thread xbox è andato in disuso
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioHo appena iniziato l.a noire e dopo un oretta di gioco mi posso ritenere veramente sorpreso... Un gameplay così lo ricordo giusto in condemned 2 dove anche li avevi dei metodi di indagine, qui siamo andati a ripescare dettagli da x files il gioco per play 1 ottimo
Commenta
-
-
Si la grafica è una merda ma è una beta pesa solo 1GB contro le decine e decine di Giga del gioco finale, un motivo ci sarà
Riguardo fifa il d1 è stato rotto ieri, ma alla feltrinelli ancora non gli è arrivato, cioè a catania tutti lo stanno vendendo tranne li, mortacci loro -.-Ingegnere88
Commenta
-
Commenta