Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Deus Ex è un obbligo, già solo per la campagna virale che hanno creato merita tutta l'attenzione possibile. Sicuramente è nella mia lista anche se ho diverse cose da recuperare e a novembre il già pre ordinato Skyrim mi sa tanto che mi distoglierà da qualsiasi altra cosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDeus Ex è un obbligo, già solo per la campagna virale che hanno creato merita tutta l'attenzione possibile. Sicuramente è nella mia lista anche se ho diverse cose da recuperare e a novembre il già pre ordinato Skyrim mi sa tanto che mi distoglierà da qualsiasi altra cosa
Gary se ti ricordi tienimi aggiornato e fammi sapere cosa ne pensi quando terrai tra le mani la psvita
Commenta
-
-
Guarda non so cosa aspettarmi nemmeno io, ma leggendo le recensioni e le opinioni degli altri sono veramente fiducioso ! ho letto solo qualche problema con le boss fight che non sono all'altezza, ma se tutto il resto è fatto come si deve, può sul serio risultare un piccolo capolavoro dell'anno 2011. Peccato che dovrà aspettare visto la mole di giochi che sto recuperando piano piano ! Per la PS vita sta sicuro, io la aspetto con impazzienza anche se qui mi fanno piangere fino al 2012Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioGuarda non so cosa aspettarmi nemmeno io, ma leggendo le recensioni e le opinioni degli altri sono veramente fiducioso ! ho letto solo qualche problema con le boss fight che non sono all'altezza, ma se tutto il resto è fatto come si deve, può sul serio risultare un piccolo capolavoro dell'anno 2011. Peccato che dovrà aspettare visto la mole di giochi che sto recuperando piano piano ! Per la PS vita sta sicuro, io la aspetto con impazzienza anche se qui mi fanno piangere fino al 2012
Commenta
-
-
io l'ho pre ordinata su amazon e mi sono beccato 30 e rotti euro di sconto! anche se la tentazione di prenderla dal giappone è tantaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio l'ho pre ordinata su amazon e mi sono beccato 30 e rotti euro di sconto! anche se la tentazione di prenderla dal giappone è tanta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDeus Ex è un obbligo, già solo per la campagna virale che hanno creato merita tutta l'attenzione possibile. Sicuramente è nella mia lista anche se ho diverse cose da recuperare e a novembre il già pre ordinato Skyrim mi sa tanto che mi distoglierà da qualsiasi altra cosa
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ragazzi avevo intenzione di prendere pes 2012... lo prenderò al 100% , niente fifa, volevo sapere commenti su pes nuovo se l'avete preso e come vi sembra, le demo le ho già scaricate e mi sembra molto bello, solo il portiere esce senza schiacciare triangolo e mi crea qualche problema...
opinioni? di fifa non mi interessa ( anche se quasi tutti ormai dicono sia più bello)
Commenta
-
-
è migliorato sicuramente rispetto alle versioni 2010 e 2011.
La demo è piacevole ma con tanti difetti che probabilmente saranno corretti nella versione messa in commercio.
magari aspetta la recensione e se ti piace prendilo senza problemi
So che non ti interessa Fifa 2012 ma non c'è davvero paragone. Fifa è davvero splendido!
E' giusto che sia sincero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioè migliorato sicuramente rispetto alle versioni 2010 e 2011.
La demo è piacevole ma con tanti difetti che probabilmente saranno corretti nella versione messa in commercio.
magari aspetta la recensione e se ti piace prendilo senza problemi
So che non ti interessa Fifa 2012 ma non c'è davvero paragone. Fifa è davvero splendido!
E' giusto che sia sincero
Grazie mille Ecatombe ... effettivamente lo vedo anche io che Fifa è stupendo, solamente che sono legato a pes dai tempi della play 1 , sarà dal 96-97 che gioco solamente a iss pro. però dovrò rivedere le mie convinzioni, quest'anno ci penserò bene...
Commenta
-
-
stessa cosa ragazzi!
da iss pro per super nintendo ho sempre scelto konami
ma come Big sono passato a fifa dal 2010
Commenta
-
Commenta