Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioci dovrei arrivare per fine settimana..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiominkia veramente ???
Commenta
-
-
Ragazzi scusate se sono monoto ma ci tengo. So che il periodo che sta per arrivare è pieno zeppo di super mega titoli che oltre a svuotare i nostri portafogli ci farà passare ore e ore di sano divertimento ma vi state perdendo il probabile GOTY (game of the year) cioè Deus Ex Human revolution. Gioco da quando avevo 9 anni (ora ne ho 27) e questo entra di diritto nella mia Top 10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRagazzi scusate se sono monoto ma ci tengo. So che il periodo che sta per arrivare è pieno zeppo di super mega titoli che oltre a svuotare i nostri portafogli ci farà passare ore e ore di sano divertimento ma vi state perdendo il probabile GOTY (game of the year) cioè Deus Ex Human revolution. Gioco da quando avevo 9 anni (ora ne ho 27) e questo entra di diritto nella mia Top 10.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMi linki qualche video di gameplay che mi stai mettendo curiosità
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMi linki qualche video di gameplay che mi stai mettendo curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDiavolo faccio una sola domanda. ti piace la serie metal gear?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi ma ho giocato solo i primi due su Ps1 madòòòò che ricordiiiiiiiiiii
Ci tengo a dire però che Deus ex così come metal gear sono giochi da 25/30 ore di gameplay se ti metti a girare e fare tutte le sotto missioni varie.
Io cmq a Deus ex do un bel 9,5
Commenta
-
-
enry mi stai facendo venire voglia di acquistarlo...
forse mi frena solo l'ambientazione futuristica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioenry mi stai facendo venire voglia di acquistarlo...
forse mi frena solo l'ambientazione futuristica
Commenta
-
-
sicuramente quando scenderà di prezzo ci faccio un pensiero!
poi il fatto che hai citato Metal Gear e la modalità stealth mi fa pensare ad un genere di gioco che potrebbe veramente piacermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosicuramente quando scenderà di prezzo ci faccio un pensiero!
poi il fatto che hai citato Metal Gear e la modalità stealth mi fa pensare ad un genere di gioco che potrebbe veramente piacermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioEh Big so che anche a te piace metal gear (mi chiedo quindi per che cxxxo hai il botolo)...cmq mi pare tu abbia il botolo modificato no? fidati prova Deus ExLast edited by BigPaschi; 28-09-2011, 14:55:05.
Commenta
-
Commenta