Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioho letto in giro delle discussioni sulla grafica di battlefield 3 (parlo su ps3).. da quel che ho capito col nuovo motore grafico vengono favoriti gli effetti speciali (fisica espolosioni etc etc) ma perde un po sugli scontri ravvicinati e frenetici (ora non ho mai giocato a battlefield ma su cod è l'opposto). ho letto che passa da 60 fps (bad company 2) a 30 fps (bf3) per enfatizzare il nuovo motore grafico da 704p effettivi ma rivoluzionato completamente.. mw3 gira a 60fps perchè predilige lo scontro ravvicinato e la velocità di gioco ma con motore grafico del 2007 quindi perde molto per effetti in generale.. risoluzione da 720p rispetto ai 540p di black ops (buon passo avanti ma non so fino a che punto visto che mw2 aveva 700p)... questo è quanto se qualcuno sa qualcosa in più lo scrivaLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomio se non al day one, sicuramente il giorno dopo!
Eca non ricordo se siamo amici sul psnetworkIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobene bene
Eca non ricordo se siamo amici sul psnetwork
sono Luchitteddu
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioqualcuno gioca ancora a gt5?o per lo meno ha qualche macchina da 1000 cv da regalarmi o sca,mbiare?
ne avevo moltissime ma ho perso i salvataggi quando è morta la mia vecchia ps3
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioqualcuno gioca ancora a gt5?o per lo meno ha qualche macchina da 1000 cv da regalarmi o sca,mbiare?
?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa poi la Lambo me l'hai passata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLP640 superleggera please
domani mattina te la passo... ricordami il nickkk!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiotu e emilio robot siete 2 larve! vi ho chiesto 1 macchina da 25 categoria e mi proponete una gallardo e slr amg!!!
domani mattina te la passo... ricordami il nickkk!!!!!
Ho anche una Audi R8 limited edition LeMans celeste carta da zuccherooooo
Il mio nick è quello che inizia per ale...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVeramente ti avevo proposto la mia Ferrari 458italia nera acchittata tamarra
Ho anche una Audi R8 limited edition LeMans celeste carta da zuccherooooo
Il mio nick è quello che inizia per ale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi ma che ci fai con la 458?!?!!!?! cioè non riesco a vincere con la zonda R acchittata al massimo!! neanche in B-spec!!! mi serve qualcosa di Ultra-potente!! avete visto i video del prototipo red-bull?!?!?!?
http://www.youtube.com/watch?v=bP5as...eature=relatedcome ***** si compra/vince/prende
sigpic
Commenta
-
-
Allora è vero di Redbull X2010 ce ne sono ben 3 tipi. Queste si possono tranquillamente sbloccare al livello 30 A-spec, facendo l'evento X2010 Vettel:
Redbull X2010 S.Vettel : La livrea è identica a quella della F1 di Vettel. Si vince con "BRONZO"
Redbull X2010: Si può cambiare il colore della livrea, prestazioni identiche. Si vince con "ARGENTO"
Redbull X2010 Prototype (carbon) : Si vince con "ORO". Ha meno accellerazione, ma più stabilità e frenata rispetto alle altre. La livrea è completamente nera (in carbonio).
Poi è anche vero che raggiungengo il livello 35 B-spec, ti viene regalata la Redbull X2010 (normale).
FONTE: DALLA RETEIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioAllora è vero di Redbull X2010 ce ne sono ben 3 tipi. Queste si possono tranquillamente sbloccare al livello 30 A-spec, facendo l'evento X2010 Vettel:
Redbull X2010 S.Vettel : La livrea è identica a quella della F1 di Vettel. Si vince con "BRONZO"
Redbull X2010: Si può cambiare il colore della livrea, prestazioni identiche. Si vince con "ARGENTO"
Redbull X2010 Prototype (carbon) : Si vince con "ORO". Ha meno accellerazione, ma più stabilità e frenata rispetto alle altre. La livrea è completamente nera (in carbonio).
Poi è anche vero che raggiungengo il livello 35 B-spec, ti viene regalata la Redbull X2010 (normale).
FONTE: DALLA RETEsigpic
Commenta
-
Commenta