ragazzi se vi interessa c'e una promozione al saturn, ad esempio se porti killzone 3 (nn vale nnt perche costa sui 30 euro nuovo) oppure altri giochi tipo black ops etcetc (no fifa 11) ti danno fifa 12 a 9.90 euro
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomi piace mucho questo fifa 2012...
lo avete provato?
finalmente si trova anche una grande soddisfazione a difendere
---------- Post added at 20:21:51 ---------- Previous post was at 20:19:35 ----------
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma i fifa li hai comprati oppure ce li avevi già?
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiopenso proprio li abbia comprati a poco 15 euro per farci su un po di soldi.. mica scemo ingegnere
Poi consderat che ormai tutti hanno i passonline già utilizzati, per cui il loro valore a 15 giorni dall'uscita del 12 è praticamente nullo.
AGGIUNGO UNA COSA RIGUARDO LA PROMO FELTRINELLI CHE MI ERO SCORDATO DI DIRE:
E' POSSIBILE PORTARE ANCHE TITOLI DI WII E XBOX OLTRE CHE QLL PS3. CIOE' PER PRENOTARE PER ES. FIFA PER PS3 PUOI PORTARE UN GIOCO IN LISTA DELA WII ED UNO DELLA XBOX, OPPURE 2 WII ECC ECCIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioeffettivamente giocando parecchie partite devo dire proprio che mi garba pure a me, nonostante nn sopporti ormai qst grafica -.-' Alla fine per 30€ ci vale, mò domani porto st'altro fifa11 e starwars 2 alla feltrinelli
---------- Post added at 20:21:51 ---------- Previous post was at 20:19:35 ----------
esattamente
Poi consderat che ormai tutti hanno i passonline già utilizzati, per cui il loro valore a 15 giorni dall'uscita del 12 è praticamente nullo.
AGGIUNGO UNA COSA RIGUARDO LA PROMO FELTRINELLI CHE MI ERO SCORDATO DI DIRE:
E' POSSIBILE PORTARE ANCHE TITOLI DI WII E XBOX OLTRE CHE QLL PS3. CIOE' PER PRENOTARE PER ES. FIFA PER PS3 PUOI PORTARE UN GIOCO IN LISTA DELA WII ED UNO DELLA XBOX, OPPURE 2 WII ECC ECC
Commenta
-
-
assolutamente si, 2 giorni fa ho visto un fifa11 per xbox chiudersi a 3€ più spese
Resta cmq il fatto che temo che fifa a berve nn lo prendano più. Se posso consigliarvi 2 titoli che nuovi si trovano a 19,90 sono "Homefront" e "star wars il potere della forza 2"(sia al mediaworld che al saturn). Usati si trovan ancora meno Male che vada cmq sti 2 titoli nuovi li comprate a 40€ ed avrete un buono da 60€, una plusvalenz<a di ben 20€
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioassolutamente si, 2 giorni fa ho visto un fifa11 per xbox chiudersi a 3€ più spese
Resta cmq il fatto che temo che fifa a berve nn lo prendano più. Se posso consigliarvi 2 titoli che nuovi si trovano a 19,90 sono "Homefront" e "star wars il potere della forza 2"(sia al mediaworld che al saturn). Usati si trovan ancora meno Male che vada cmq sti 2 titoli nuovi li comprate a 40€ ed avrete un buono da 60€, una plusvalenz<a di ben 20€
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
cazz... peccato che ho solo 2 giochi.. mi conviene dare black ops al saturn e prendere fifa 12 a 10 euro e poi dare li fifa 11 e prendere battlefield a 30 euroOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioPrenotato fifa12 spero di non pentirmene E' che volevo tanto giocare cn la juve qst anno
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
gia, quella mezza **** di giagotto doveva anche comandare tutta la squadra e ormai sono nei libri di antologia di fifa 11 le cappellate che combinava coi retropassaggi all'indietro verso il portiere cmq ingegne se non l'hai mai provato gioca a ultimate team.. secondo me è 100 volte piu bello di una partita online standardOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
guarda in fifa10 l'ho corrosa quella modalità, mamma mia quanto ci ho giocato. Ero proprio fottuto di cervello. Pensa che aspettavo orari assurdi per fare le aste, oppure finali calcistiche
Qst anno credo mi ci dedicherò nuovamente, anche se la cosa dei contratti mi fa particolarmente irritare -.-'
Cmq si molto bella, crea dipendenzaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioRagazzi ho preordinato battlefield 3 alla Feltrinelli, prevedo grandi battaglie notturne quest'inverno.
Volevo chiedervi, si trovano auricolari anche di bassa qualità a pochi euro?
Comunque alla lunga e soprattutto negli FPS la qualità delle cuffie fa la differenza!!!
Con le mie sento pure i passi degli avversari se camminano sulla neve oppure in mezzo alle pozzanghere e se passi vicino un palazzo capisci se stanno sparando dal piano terra oppure dal secondo pianosigpic
Commenta
-
Commenta