Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioChi siamo a prendere BBC3?
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa te sei un cazzaro, non lo prendi sicuroOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Cmq io l'ho prenotato dando dentro alla feltrinelli 2 copie di fifa11 pagate rispettivamente 13 e 15 € Ho prenotato il gioco a 0€ In qst periodo fanno la supervalutazione del'usato, in pratica ogni gioco di qst elenco viene valutato 30€-->2 fifa=60€
Stessa cosa pernso farò per fifa12, darò dentro 2 starwars potere della forza 2 che te li tirano in faccia
Date un occhiata cmq e fatevi furbi
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/...i/Re-game.html
Ingegnere88
Commenta
-
-
non sembra male neanche l'offerta mediaworld dove con la prenotazione di fifa 12 regalano un buon joypad...
purtroppo l'offerta feltrinelli è limitata a questi negozi
Negozi dove è attivo Re-game:
Bari - la Feltrinelli Libri e Musica Via Melo, 119
Brescia - la Feltrinelli Libri e Musica corso Zanardelli, 3
Catania - la Feltrinelli Libri E Musica - Via Etnea, 283
Genova - la Feltrinelli Libri e Musica Via Ceccardi, 16
Mestre - la Feltrinelli Libri e Musica piazza XXVII Ottobre, 1
Milano - la Feltrinelli Libri e Musica piazza Piemonte, 2
Milano - la Feltrinelli Libri e Musica corso Buenos Aires, 33
Milano - la Feltrinelli Express Stazione Centrale
Monza - la Feltrinelli Libri e Musica via Italia, 41
Napoli - la Feltrinelli Libri e Musica via S. Caterina a Chiaia, 23
Napoli - la Feltrinelli Express Stazione Centrale Piazza Garibaldi
Palermo - la Feltrinelli Libri e Musica via Cavour, 133
Roma - la Feltrinelli Libri e Musica via Appia Nuova 427/a-b
Roma - la Feltrinelli Libri e Musica Piazza Colonna, 31/35
Roma - la Feltrinelli Libri e Musica Largo Torre Argentina, 11
Roma - la Feltrinelli Libri e Musica Viale Giulio Cesare, 88
Roma - la Feltrinelli Libri e Musica Viale Guglielmo Marconi, 190
Roma - la Feltrinelli Libri e Musica Viale Libia, 186
Roma - Ricordi Mediastores Piazza dei Cinquecento c/o
Centro Commerciale Forum Termini
Salerno - la Feltrinelli Libri e Musica c.so Vittorio Emanuele I, 230
Torino - la Feltrinelli Libri e Musica piazza C.L.N., 251
Torino - la Feltrinelli Express Stazione Porta Nuova
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggionon sembra male neanche l'offerta mediaworld dove con la prenotazione di fifa 12 regalano un buon joypad...
purtroppo l'offerta feltrinelli è limitata a questi negozi
Commenta
-
-
a proposito ragazzi ricordatevi di scaricare la demo di Fifa 12... disponibile dalle 18 di stasera, almeno da quel che si dice in giro.
a meno che abbiate anche un account USA... in questo caso è scaricabile da ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopresente già prenotato.
ha ragione giago(per una volta), temo
Cmq io l'ho prenotato dando dentro alla feltrinelli 2 copie di fifa11 pagate rispettivamente 13 e 15 € Ho prenotato il gioco a 0€ In qst periodo fanno la supervalutazione del'usato, in pratica ogni gioco di qst elenco viene valutato 30€-->2 fifa=60€
Stessa cosa pernso farò per fifa12, darò dentro 2 starwars potere della forza 2 che te li tirano in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopresente già prenotato.
ha ragione giago(per una volta), temo
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioa proposito ragazzi ricordatevi di scaricare la demo di Fifa 12... disponibile dalle 18 di stasera, almeno da quel che si dice in giro.
a meno che abbiate anche un account USA... in questo caso è scaricabile da ieri
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggiocioè, spediti li hai presi 15 euro?
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiofino a quando dura sta supervalutazione? ho fifa 11 e black ops da dare dentro.. con quelli ci esce o battlefield o fifa 12Ingegnere88
Commenta
-
-
il problema è che se do dentro black ops e fifa 11 poi mi tocca aspettare 2 mesi per poter giocare alla play visto che sono gli unici 2 giochi che hoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Raga non ho mai un cazzus di tempo x giocare e purtroppo Deus ex è un gioco che richiede molto tempo ma davvero è un giocone da 9 pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioil problema è che se do dentro black ops e fifa 11 poi mi tocca aspettare 2 mesi per poter giocare alla play visto che sono gli unici 2 giochi che hoIngegnere88
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma i fifa li hai comprati oppure ce li avevi già?
cmq un giorno di questi che vado alla feltrinelli chiedo fino a quando è valida sta promozioneOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
mi piace mucho questo fifa 2012...
lo avete provato?
finalmente si trova anche una grande soddisfazione a difendere
Commenta
-
-
Non sottovalutate i nuovi capitoli di Cratos in HD mi raccomando, io ho giocato a chians of olympus su psp e vorrei provare il fantasma di sparta ma non spendo 39€ x un gioco così sopratt ora
Commenta
-
Commenta