Originariamente Scritto da nonno
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioalla fine ho deciso all'uscita prendo mw3.. poi quest'inverno dopo aver periziato con calma i video di battlefield prenderò anche quello.
Commenta
-
-
io nell'indecisione ho preordinato tutto: bbc 3 cod mw 3 unchy 3 e batman arkham city
ovviamente il tutto con qls modo per pagarli meno possibili persino truffando amici (cod bo x xbox pagato ieri 10€)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioio nell'indecisione ho preordinato tutto: bbc 3 cod mw 3 unchy 3 e batman arkham city
ovviamente il tutto con qls modo per pagarli meno possibili persino truffando amici (cod bo x xbox pagato ieri 10€)Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioalla fine ho deciso all'uscita prendo mw3.. poi quest'inverno dopo aver periziato con calma i video di battlefield prenderò anche quello.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAnch'io dico dico ma poi alla fine il primo che mi fotterà i fatidici 70euri sara MW3Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioChi siamo a prendere BBC3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioio l'ho prenotato a 50 su amazon piu che altro l'ho preso perchè mw2 non l'ho mai provato
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioChi siamo a prendere BBC3?Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioEcchime Giago, siamo anche amici sul psn così ci accordiamo per uccidere i francesisigpic
Commenta
-
-
ho controllato ora sorry sono 55,52 per mw3 e 53 per battlefield
---------- Post added at 14:47:56 ---------- Previous post was at 14:46:18 ----------
alla fine hanno scritto nella descrizione che il gioco è in italianoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioho controllato ora sorry sono 55,52 per mw3 e 53 per battlefield
---------- Post added at 14:47:56 ---------- Previous post was at 14:46:18 ----------
alla fine hanno scritto nella descrizione che il gioco è in italianosigpic
Commenta
-
-
Ok, mia madre ha trovato un cavo HDMI a casa, si può giocare a smack down vs raw 2009
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBeh sono pur sempre 10 euretti risparmiatiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio50bombe? Lo prenoto anch'io *****!
Ma comunque a distanza di un mesetto lo prenderò anch'io al 100% Battlefield3
Commenta
-
Commenta