wi-fi, ho anche un buon router e connette tranquillamente sia con i cell che con i vari pc
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
hai provato a connettere la ps3 con un cavo di rete? o è troppo lontana dal router?
perchè la rete Wi-fi, seppur ottima, molto spesso è poco stabile.
comunque sia UFC 2009, così come tutti i giochi THQ, hanno un on line PESSIMO.
parlo per esperienza personale
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
è parecchio lontana dal router,proverò ad usare una prolunga.. peccato, è uno dei miei giochi prediletti
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
p.s. avete scaricato la demo di pes2012? a me sembra bello , però quest'anno ho optato per fifa2012 speriamo di non aver fatto la caxxata
Commenta
-
-
bene di male in peggio.. non funziona il cavo HDMI.. proprio quando mi hanno prestato un gioco che mi interessava... uff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiobene di male in peggio.. non funziona il cavo HDMI.. proprio quando mi hanno prestato un gioco che mi interessava... uffsigpic
Commenta
-
-
si è rotta anche la barra spaziatrice del pc.. mi sento perseguitato
Commenta
-
-
vai a farti benedire dai frati di viale Fra Ignazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiovai a farti benedire dai frati di viale Fra Ignazio
p.s. quasi dimenticavo! si sono rotte anche le casse del pc di recenteLast edited by Caredds; 12-09-2011, 13:54:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon puoi capire le bestemmie! Anche a me un cavo HDMI nuovissimo e pagato ben 29.90 tempo 2 mesi non andava più!!! A seconda di come si toccava lo spinotto si vedeva oppure no!!!
---------- Post added at 13:13:11 ---------- Previous post was at 13:12:39 ----------
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiobene di male in peggio.. non funziona il cavo HDMI.. proprio quando mi hanno prestato un gioco che mi interessava... uffOriginariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiosi è rotta anche la barra spaziatrice del pc.. mi sento perseguitatoOriginariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
p.s. quasi dimenticavo! si sono rotte anche le casse del pc di recenteIngegnere88
Commenta
-
-
ahahahah.. i gatti neri quando attraverso la strada si toccanoLast edited by Caredds; 12-09-2011, 14:32:49.
Commenta
-
-
alla fine ho deciso all'uscita prendo mw3.. poi quest'inverno dopo aver periziato con calma i video di battlefield prenderò anche quello.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta