Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Beh guarda Hunter la mia ovviamente è solo un'idea x risparmiare qualche €, ci sono siti appositi che si occupano di scambi di giochi, io pensavo ad una cosa interna. Tipo, uncharted 3 e Batman escono a breve diatanza l'unomdall'altro, io mi accordo con uno di voi su quale dei 2 comprare e, una volta finito, ci si scambia i giochi. Alla fine spendi si i 60€ ma di giochi ne hai giocati e finiti 2 e sei libero di rivendertelo a 30€
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Nicolas rxx
      Inattivo
      • Feb 2011
      • 256
      • 150
      • 55
      • Send PM

io se serve ho da vendere gt5,tdu 2,shift2,ac brotherhood,red dead redemption,the sims 3,e altri...non ci gioco mai e non ci faccio nulla.

Commenta

• Giagotto
        Sono gay - no teen, no milf, solo frc
        • Nov 2007
        • 1166
        • 393
        • 62
        • Palermo
        • Send PM

alcuni qua dentro già qualche scambio l'hanno fatto.. penso che i soliti che postano siano persone sicure e responsabili

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
            alcuni qua dentro già qualche scambio l'hanno fatto.. penso che i soliti che postano siano persone sicure e responsabili

---------- Post added at 16:57:42 ---------- Previous post was at 16:53:58 ----------

sarei indeciso se prendere red dead redemption oppure la versione undead nightmare qualcuno le ha provate entrambe? qual'è la migliore secondo voi?

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Questo è un barrett. calibro 50!

Ora spiegatemi come ***** si fà a fare quick scope e no scope!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Li odio!!!
              sigpic

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio

---------- Post added at 16:57:42 ---------- Previous post was at 16:53:58 ----------

sarei indeciso se prendere red dead redemption oppure la versione undead nightmare qualcuno le ha provate entrambe? qual'è la migliore secondo voi?

Le ho avute entrambe!
                Sicuramente la versione Classica è il vero e proprio gioco!
                Bellissimo e lunghissimo... un GTA ambientato nel far west
                Mentre undead nightmare è una sua espansione (il prezzo più basso infatti parla da solo) dove vengono aggiunte delle missioni e dove avrai a che fare con gli zombie
                Per essere un'espansione è davvero lunga
                Ti consiglio comunque Red Dead Redemption poi magari farai un pensiero ad undead nightmare

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• nonno
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 3424
                  • 365
                  • 650
                  • Send PM

ragazzi una domanda.. mi è sorto un problema, ieri ho prenotato mw3 per me e un mio amico su amazon.it.. ho messo i dati della carta e l'indirizzo per farmelo spedire e poi mi è arrivata la mail con scritto grazie per l'ordine etc etc che arriverà verso il 14-17 novembre.. fin qui tutto ok, poi controllo la carta e non mi hanno scalato i soldi, il punto è perchè? me li scalano quando me lo spediscono? io ho una carta prepagata e per pagare ho dovuto creare una carta virtuale mastercard, non è che questa carta virtuale non è piu valida a novembre? qualcuno mi illumini
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    ragazzi una domanda.. mi è sorto un problema, ieri ho prenotato mw3 per me e un mio amico su amazon.it.. ho messo i dati della carta e l'indirizzo per farmelo spedire e poi mi è arrivata la mail con scritto grazie per l'ordine etc etc che arriverà verso il 14-17 novembre.. fin qui tutto ok, poi controllo la carta e non mi hanno scalato i soldi, il punto è perchè? me li scalano quando me lo spediscono? io ho una carta prepagata e per pagare ho dovuto creare una carta virtuale mastercard, non è che questa carta virtuale non è piu valida a novembre? qualcuno mi illumini
                    scalano quando spediscono

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

confermo scalano quando spediscono
                      Ingegnere88

Commenta

• Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        Le ho avute entrambe!
                        Sicuramente la versione Classica è il vero e proprio gioco!
                        Bellissimo e lunghissimo... un GTA ambientato nel far west
                        Mentre undead nightmare è una sua espansione (il prezzo più basso infatti parla da solo) dove vengono aggiunte delle missioni e dove avrai a che fare con gli zombie
                        Per essere un'espansione è davvero lunga
                        Ti consiglio comunque Red Dead Redemption poi magari farai un pensiero ad undead nightmare
                        grazie della recensione

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

La carta serve solo per vedere se c'è disponibilità e fare una sorta di "prenotazione" del credito un pò come quando si noleggiano auto o scooter in un rent

Scalano tutto quando spediscono
                          sigpic

Commenta

• nonno
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 3424
                            • 365
                            • 650
                            • Send PM

grazie a tutti, non avevo mai prenotato con la prepagata prima d'ora
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Caredds
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 1587
                              • 330
                              • 413
                              • Olimpo
                              • Send PM

Problema online

E' da diverso tempo (da quando gioco online praticamente) che mi salta sempre la connessione, il bello è che salta solo sulla playstation ma il modem funziona sempre.. inoltre ogni qual volta cerco di aggiornare il sistema online si interrompe sempre e mi tocca aggiornarlo tramite supporto di memorizzazione. In questo ultimo periodo non carica nemmeno le partite, in UFC2009 quando ricerco/creo una partita mi scrive sessione di gioco non disponibile, in pes2010 appena inizia la partita mi da un errore e mi riporta alla pagina principale. Sono disperato, grazie in anticipo
                              p.s. inoltre quando verifico la connessione non ci sono problemi e c 'è scritto che il segnale è al 100%

Originariamente Scritto da mmaattyy
                              Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                              grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                              Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                                E' da diverso tempo (da quando gioco online praticamente) che mi salta sempre la connessione, il bello è che salta solo sulla playstation ma il modem funziona sempre.. inoltre ogni qual volta cerco di aggiornare il sistema online si interrompe sempre e mi tocca aggiornarlo tramite supporto di memorizzazione. In questo ultimo periodo non carica nemmeno le partite, in UFC2009 quando ricerco/creo una partita mi scrive sessione di gioco non disponibile, in pes2010 appena inizia la partita mi da un errore e mi riporta alla pagina principale. Sono disperato, grazie in anticipo
                                p.s. inoltre quando verifico la connessione non ci sono problemi e c 'è scritto che il segnale è al 100%
                                sei connesso tramite wi-fi o con cavo di rete?

Commenta

Working...
                                X