Figo entrare al MW e uscire con Deus Ex senza mettere mano al portafoglio (tranquilli non l'ho rubato, ho fatto la promo dei 2 giochi usati). Tra l'altro le recensioni gli danno 9/10
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioSe compri da amazon.it è come comprare in un negozio italiano, per cui i giochi saranno in ita Per i dubbi riguardo le lingue dei giochi import puoi scrivere diretamente nel thread in rilievo in qst sezione
---------- Post added at 23:34:29 ---------- Previous post was at 23:32:59 ----------
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNonno, vedi che quest'anno sei difensore centrale titolare, non fare cazzate e compra fifa12Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIngegnè ma il pre-order su shopto.net di Battlefield 3 sarà multilingua ???
No perchè m'è arrivata la mail che con 34.95€ mi porto a casa la limited editionOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiointeresserebbe anche a me, c'e scritto versione per il regno unito e per il resto d'europasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAttendiamo con ansia la risposta del McGyver dei poveri catanese
Non si sa ancora nulla di certo...si potrebbe azzardare che sia multilingua visti i precedenti capitoli..però dobbiamo attendere ancora un po' per sapere cn certezza
---------- Post added at 15:43:40 ---------- Previous post was at 15:42:15 ----------
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNonno, vedi che quest'anno sei difensore centrale titolare, non fare cazzate e compra fifa12Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggiopagate di più spedizione vedete
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
Non si sa ancora nulla di certo...si potrebbe azzardare che sia multilingua visti i precedenti capitoli..però dobbiamo attendere ancora un po' per sapere cn certezza
---------- Post added at 15:43:40 ---------- Previous post was at 15:42:15 ----------
minkia giago lo prenderei solo per ribestemmiare insieme e contro di tesigpic
Commenta
-
-
meglio amazon a sto punto che sono gratisOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosu shopto le spese se nn erro costano adesso 3.00£ per la prioritaria a 6.00£ per la raccosigpic
Commenta
-
-
un vostro pareere , ho giocato solo a battlefield 2 e mi è piaciuto molto, ora siccome in teoria dovrei prendere solo un gioco di guerra voi che scelta fareste, continuare con battlefield 3 o optare per resistance o call of duty?
ma conviene comprare su amazoon?? io non avendolo mai fatto sono un pò titubante
Commenta
-
Commenta