If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ancora nn so se prendere il calcistico qst anno. L'anno scorso vendetti fifa dopo 1 mese circa...tu eca pensi d prendere qualkosa? (calcisticamente parlando)
ancora nn so se prendere il calcistico qst anno. L'anno scorso vendetti fifa dopo 1 mese circa...tu eca pensi d prendere qualkosa? (calcisticamente parlando)
dipende caro!
mi deve proprio prendere da subito la demo di fifa 2012...
altrimenti passo!
fifa 2011 l'ho venduto dopo 3 settimane, abbastanza deluso.
poi ho almeno 3 giochi nuovi da iniziare e ci sono troppe uscite importanti.
solo che sai quando si è in compagnia magari prima di uscire o dopo ci scappa la partita a fifa o pes con la ps3
ci devo pensare bene insomma
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
dipende caro!
mi deve proprio prendere da subito la demo di fifa 2012...
altrimenti passo!
fifa 2011 l'ho venduto dopo 3 settimane, abbastanza deluso.
poi ho almeno 3 giochi nuovi da iniziare e ci sono troppe uscite importanti.
solo che sai quando si è in compagnia magari prima di uscire o dopo ci scappa la partita a fifa o pes con la ps3
ci devo pensare bene insomma
strano.. tutti i miei amici benedicono fifa11.. dicono che un gioco stupendo ma leggendo le opinioni qui mi vengono dubbi
ma è il gioco calcistico migliore al momento senza dubbio e lo sarà anche il 12 molto probabilmente. Il fatto è che giocando ogni anno alla fine ti accorgi della monotonia... e non diverte più come un tempo nonostante i miglioramenti e le "novità" che introducono ogni anno
è molto bello per carità, ma non lo scambierei mai con un PES6 (vecchi tempi) per esempio.
A me della simulazione poco importa, mi voglio divertire con gli amici
si anche io sono sempre stato un fedele di pes da quando esisteva winning eleven! ora come ora mi risulterebbe un po drastico prendermi un fifa rispetto a un pes..
fifa 2010 per me è stato un grandissimo gioco.
il 2011 non mi ha convinto!
quanto a pes, ormai è dal lontano 1995 (i tempi di International superstar soccer) che gioco al titolo Konami.
Ma dopo obrobri come pes 2008 e 2010 sono passato al titolo EA
fifa 2010 per me è stato un grandissimo gioco.
il 2011 non mi ha convinto!
quanto a pes, ormai è dal lontano 1995 (i tempi di International superstar soccer) che gioco al titolo Konami.
Ma dopo obrobri come pes 2008 e 2010 sono passato al titolo EA
il 2010 secondo me non era male.. come mai dici questo?
ingegne hai rep
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
Se compri da amazon.it è come comprare in un negozio italiano, per cui i giochi saranno in ita Per i dubbi riguardo le lingue dei giochi import puoi scrivere diretamente nel thread in rilievo in qst sezione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta