Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    si ma è tutto in inglese o sbaglio?

---------- Post added at 23:54:47 ---------- Previous post was at 23:36:46 ----------

stavo guardando su amazon.it... secondo voi sono in italiano i giochi?
    http://www.amazon.it/gp/product/B005...d_sim_sbs_vg_1
    Il fatto è proprio quello di capire in anticipo quali giochi saranno multilingua

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    io prenderò bf3, mw3 e Fifa12.. sono le uniche spese che faccio per l'anno....
    Io sono indeciso se prendere 1 solo sparatutto per poter poi reinvestire in Assassin Creed Revelations (non posso abbandonare Ezio )
    sigpic

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Il fatto è proprio quello di capire in anticipo quali giochi saranno multilingua

Io sono indeciso se prendere 1 solo sparatutto per poter poi reinvestire in Assassin Creed Revelations (non posso abbandonare Ezio )
      Io ho già prenotato CoD e anche BBC con la promo del MW quindi prendine pure 1 sei 2 poi l'altro te lo vendo io usato
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• nonno
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 3424
        • 365
        • 650
        • Send PM

leggendo su altri siti dicono che amazon.it ha solo giochi in italiano.. meglio così, con mw3 e bf3 spendo 107 euro contro i 140 di gamestop niente male
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Io quelli che prenderò sicuramente, oltre appunto ai 2 fps, sono Batman perchè il primo mi è piaciuto un sacco e quest'ultimo pare fatto ancora meglio e ovviamente uncharted visto che imho i 2 precedenti capitoli sono 2 capolavori della next gen

Commenta

• drum'nRock
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 653
            • 39
            • 101
            • Rgveda
            • Send PM

Sapete consigliarmi dove preordinare BF3? Volevo prenderlo alla Feltrinelli, sapete se ci sono promozioni varie in diverse catene?
            Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
              Sapete consigliarmi dove preordinare BF3? Volevo prenderlo alla Feltrinelli, sapete se ci sono promozioni varie in diverse catene?
              Al MW se porti un gioco per prenotarne uno ti danno 5€ in più a gioco (ad esempio ne porti 3 e già hai 15€ senza considerare il valore del singolo gioco) più 10% di sconto, al blockbuster se porti indietro 2 giochi recenti il gioco prenotato lo paghi 9,90€

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                Io ho già prenotato CoD e anche BBC con la promo del MW quindi prendine pure 1 sei 2 poi l'altro te lo vendo io usato
                Ottimo!

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                leggendo su altri siti dicono che amazon.it ha solo giochi in italiano.. meglio così, con mw3 e bf3 spendo 107 euro contro i 140 di gamestop niente male
                Amazon.it è da tenere fortissimamente in considerazione

Io quelli che prenderò sicuramente, oltre appunto ai 2 fps, sono Batman perchè il primo mi è piaciuto un sacco e quest'ultimo pare fatto ancora meglio e ovviamente uncharted visto che imho i 2 precedenti capitoli sono 2 capolavori della next gen
                Uncharted

Al MW se porti un gioco per prenotarne uno ti danno 5€ in più a gioco (ad esempio ne porti 3 e già hai 15€ senza considerare il valore del singolo gioco) più 10% di sconto, al blockbuster se porti indietro 2 giochi recenti il gioco prenotato lo paghi 9,90€
                Ma qualsiasi gioco porti te lo valutano 5€??????????? Qualsiasi anche il più vecchio e vomitevole
                sigpic

Commenta

• enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

Ottimo!

Ma qualsiasi gioco porti te lo valutano 5€??????????? Qualsiasi anche il più vecchio e vomitevole
                  No deve far parte della lista che trovi sul sito MW nella sezione game club. Cmq imho, quesi 5€ in più fanno la differenza perchè dalla valutazione che avrebbe il normale usato al MW e l'eventuale vendita ad un privato la differenza si assottiglia molto senza considerare che al MW porti il blocco e non hai rotture di farti ricaricare carte e poi spedire

Commenta

• drum'nRock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 653
                    • 39
                    • 101
                    • Rgveda
                    • Send PM

Al di là di questo tipo di promozioni io mi riferivo al fatto dell'edizione limitata con incluso un dlc con una serie di mappe in più. So che tutte le limited hanno questo ''bonus''; qualcuno mi ha parlato però di singole offerte (pack di armi, veicoli, ecc) che diverse catene fanno. Sai qualcosa a riguardo?
                    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

ma conviene più al mw oppure al bb??

Commenta

• enry1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2874
                        • 86
                        • 72
                        • TV
                        • Send PM

Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
                        Al di là di questo tipo di promozioni io mi riferivo al fatto dell'edizione limitata con incluso un dlc con una serie di mappe in più. So che tutte le limited hanno questo ''bonus''; qualcuno mi ha parlato però di singole offerte (pack di armi, veicoli, ecc) che diverse catene fanno. Sai qualcosa a riguardo?
                        So che prenotandolo al blockbuster o gamestop la limited ti danno quello con l'espanzione back to karkand che comprende 4 leggendarie mappe di Battlefield 2 ricostruite con la grafica, la distruzione e la fisica permesse dal motore Frostbite 2, le armi ed i veicoli classici di Battlefield 2; ricompense uniche, nuovi achievement e trofei ed altro ancora.
                        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        ma conviene più al mw oppure al bb??
                        Dipende da quali e quanti usati hai. Ovviamente se hai giochi vecchi che rientrano in lista ti conviene MW se invece ne hai 2 di nuovi forse BB, parti però sempre dal presupposto che sbattendosi a venderli singolarmente a privati ci fai sempre qualche soldino in più, questo va detto.

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Ma sapete che sto pes 2012 non è per niente male?
                          scaricate la demo

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            scaricate la demo
                            La demo
                            sigpic

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

La demo

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ingegnere88
                                Super Digital abUSER
                                • May 2008
                                • 9548
                                • 481
                                • 705
                                • Catania!!!
                                • Send PM

è una prima demo ne uscira una seconda a settembre

---------- Post added at 15:29:34 ---------- Previous post was at 15:28:46 ----------

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                                scaricate la demo
                                concordo non è malaccio..certo graficament però potrebbero dare una svecchiata cn sti calcistici
                                Ingegnere88

Commenta

Working...
                                X