hanno abbassato il prezzo di listino a 249
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
quasi quasi mi faccio la seconda
io la presi nel 2006 la fat 60gb pagata 600 euri cazzarolaLast edited by cavallofurioso; 18-08-2011, 00:34:50.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioquasi quasi mi faccio la seconda
io la presi nel 2006 la fat 60gb pagata 600 euri cazzarolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo l'anno scorso presi in una botta sola Tv FullHD a LED 42' + Ps3 da 320gb + cavo HDMI
qualcuno vende mgs 4, batman, homefront??
Commenta
-
-
ragazzi sono indeciso su che titolo comprare... battlefield 3 o mw3? ormai sono diventato abbastanza bravo a black ops dopo 8 mesi di gioco (piu o meno)... non mi va proprio di cambiare gioco e ripartire da zero.. però battlefield probabilmente sarà un capolavoro assoluto... la cosa che mi interessa soprattutto è sapere se su mw3 chi non compra l'elite sarà davvero svantaggiato rispetto agli altri... e se su battlefield c'è anche li una cosa del genere... la cosa che non mi piace molto di battlefield sono le classi (medico, geniere etc etc alla killezone)Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiodove?
qualcuno vende mgs 4, batman, homefront??
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioragazzi sono indeciso su che titolo comprare... battlefield 3 o mw3? ormai sono diventato abbastanza bravo a black ops dopo 8 mesi di gioco (piu o meno)... non mi va proprio di cambiare gioco e ripartire da zero.. però battlefield probabilmente sarà un capolavoro assoluto... la cosa che mi interessa soprattutto è sapere se su mw3 chi non compra l'elite sarà davvero svantaggiato rispetto agli altri... e se su battlefield c'è anche li una cosa del genere... la cosa che non mi piace molto di battlefield sono le classi (medico, geniere etc etc alla killezone)
---------- Post added at 11:01:52 ---------- Previous post was at 00:32:56 ----------
Si prevede un autunno INFUOCATO stracolmo di uscite!!!
Fifa12
Pes2012
Mw3
Battlefield3
Assassin's Creed Revelations
Dead Island
Resistance 3 (anche se a me i primi 2 capitoli non hanno fatto impazzire!)
Batman Arkam City
Uncharted 3
The Elder Scrolls V
Cioè qui c'è da spendere un patrimonio porca troix!
Sapete già in anteprima se qualche titolo sarà multilingua quindi con la possibilità di prenderlo in UK???
Dov'è Ingegnere88 alias McGyver quando serve??????sigpic
Commenta
-
-
ho sentito che se ordini battlefield da gamestop al giorno di uscita ti danno l'edizione limitata allo stesso prezzo della standardOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioho sentito che se ordini battlefield da gamestop al giorno di uscita ti danno l'edizione limitata allo stesso prezzo della standard
io ho preso resistance 2 , non avendo mai giocato a nessun gioco di guerra, ho fatto una buona scelta? me ne han parlato bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosai cosa cambia??
io ho preso resistance 2 , non avendo mai giocato a nessun gioco di guerra, ho fatto una buona scelta? me ne han parlato bene!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioho sentito che se ordini battlefield da gamestop al giorno di uscita ti danno l'edizione limitata allo stesso prezzo della standard
su shopto.net il pre-order della limited edition è a 34.95 pounds tradotto sono 41/42eurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
la versione limitata è diventata ormai quella standard...non esiste piu quella bramosa voglia di possedere un titolo in versione limitata, con il numero di serie all'interno... di avere qualcosa che gli altri non potranno mai avere...adesso è diventato di routine vendere la versione limitata allo stesso prezzo della standard...ed è veramente una merda questa cosa. Inoltre di alcuni giochi esisteva SOLO la limited...la standard non l'hanno nemmeno mai fatta...vedi Crysis 2 ad esempio
Commenta
-
Commenta