Originariamente Scritto da Hunterboy
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
quoto fa veramente schifo, è una presa per il culo.. secondo me godono nel vederti preso per il culoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPersonalmente non sembra nulla di che per svariate ragioni. Il loro pad è una merda e con 30€ nuovo lo trovi originale su ebay, operation flashpoint non è un giocone anzi e su vari forum o annunci lo trovi a 10€.
Io, se non hai fretta, ti consiglio di aspettare dopo il 16 agosto in quanto stando ai rumors dopo la conferenza Sony al Gamescom ci sarà un taglio ai prezzi della ps3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosto cercando qualche gioco che valga la pena di prendere anche platinum, che mi consigliate??
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioNon ho resistito, va bene così...grazie cmq!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChi di voi Black Opsisti ha preso l'ultima "onerosa" espansione???
Com'è?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Ragazzi qualcuno di voi sa qualcosa riguardo a UFC 2011?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiobella.......................Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiobella sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioDaje Nonno Nuke spacca.. Comunque Diavolè devi aprire le porte per avere sto caizer di nat aperto... ovvio che con quello ristretto il server ti fa entrare in aprtite con linea di merda
Quando mi vedi online sia su PS3 o su facebook contattami e spiegami che minkia devo fare !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioRagazzi sapete dirmi quando uscirà Duke Nukem TIME TO KILL per PS3 ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon vorrei dire una cagata ma è già uscito e la critica l'ha stroncato!
Commenta
-
Commenta