Originariamente Scritto da Ten. kawalsky
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Ten tu hai feed su Brink. Quando ci beviamo uno spritz assieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioTen tu hai feed su Brink. Quando ci beviamo uno spritz assieme?
è un gioco nato per il multiplayer
e neanche in questo riesce così tanto bene.
mi terrei castlevania fossi in te
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioaspetta nonno...
se non hai mai giocato ad un modern warfare ti consiglio vivamente di farlo!
è un gran gioco soprattutto il primo (anche se ormai vecchiotto)
---------- Post added at 13:21:14 ---------- Previous post was at 13:19:14 ----------
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioVeramente è migliore.. E Nonno... TUtti i nostri amici sono per MW3.. Tu che fa non lo prendi? Non ci riesco proprio a convincerli a cambiare ideaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggionon fa al caso tuo!
è un gioco nato per il multiplayer
e neanche in questo riesce così tanto bene.
mi terrei castlevania fossi in te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDiavoletto scusami se te lo richiedo ma visto che avevo preso parola con te volevo sapere se ti interessa Castlevania pal uk ma come versione full ita a 25€ spedito altrimenti lo vendo altrove. Scusate l'ot
---------- Post added at 18:07:43 ---------- Previous post was at 17:55:52 ----------
Cmq un novembre di fuoco: bbc3, cod mw 3, unchy 3
Al Mw hanno già il preorder di BBC3
Grazie per avermi pensato Ma con l'arrivo dell'estate e con 3/4 giochi ancora da finire non posso aggiungercene un altro!!!
Vendilo tranquillamente!
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiononno, non cambia proprio cod, da 4 anni... leggiti quello che ho postato sopra sul confronto battlefield 3 e cod... hanno i miliardi con tutto quello che hanno venduto, si faranno pagare ancora miliardi con l'abbonamento elite e il motore di gioco rimane invariato...ok...cavallo vincente non si cambia? ma dopo un po ha rotto il *****... il cavallo invecchia cmq... nella pagina prima c'è il gameplay di mw3... è identico al due...anche le stesse scene.... BASTA
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche bello giocheremo tutti assieme qst anno ho giocato solo cn mio cognato e con "il linguista"
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggiomi sa che dalle loro decisioni dipenderanno anche quella mia e di nonno.... Comunque io BC3 lo compro sicuro, basta che voi ci giochiate e non facciate gli strunz, a me giocare senza avere gente con cui parlare al MiC proprio NON MI PIACE mi deconcentro se non ho il micsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGrazie per avermi pensato Ma con l'arrivo dell'estate e con 3/4 giochi ancora da finire non posso aggiungercene un altro!!!
Vendilo tranquillamente!
Io alla fine prenderò tutti e 2 ma Battlefield3 quest'anno lo consumerò dal giocarci !!!
zìììììììììììììììììì Gruppo BW
Sto fine settimana andrò al Media World e lo comprerò anch'io (finalmente )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCosa compri diavolè?! É uscito BC3?!?!?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioTen tu hai feed su Brink. Quando ci beviamo uno spritz assieme?
cmq ho prenotato appena adesso battlefield 3 e modern warfare 3... voi mi direte *****, sei un idiota, lo prenoti subito non avendo visto nulla o quasi... beh sì... modern warfare 3 lo prenoto per la storia in sè... so gia che l'online sarà una merda, ma voglio vedere come va a finire la storia e dato che i cod sono nati per la campagna e non per l'online ero sicuro.... battlefield al contrario è nato per l'online quindi sicuramente sarà una figata nonostante i filmati usciti abbiamo dimostrato solo la campagna, cosa che a me non interessa moltissimo... yep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioa qualcuno interessa LA noire? con codici intatti.
Tutti ne parlavano come un giocone ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon ti è piaciuto ?
Tutti ne parlavano come un giocone ?
Commenta
-
Commenta