io ho preso wipeout e infamous
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
dead nation ed infamous!
piu un mese di Burnout
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
In una intervista a CNBC a margine della presentazione all'E3, Il CEO di Electronic Arts John Riccitiello ha definito il rilascio pressoché contemporaneo di Battlefield 3 e Call of Duty: Modern Warfare 3 uno scontro tra titani.
A dispetto del vantaggio del gioco Activision in termini di popolarità e base di utenti rispetto alla serie Battlefield, Riccitiello si è espresso con fiducia affermando che il gioco sviluppato da EA uscirà vittorioso perché si tratta di un gioco migliore.
"Avremmo potuto spostare il nostro gioco ad agosto o a gennaio ma abbiamo scelto la stessa finestra di lancio di proposito perché fianco a fianco il nostro gioco è migliore sotto tanti punti di vista".
Riccitiello ha proseguito l'intervista affermando:
"La realtà è semplice: i nostri avversari stanno lavorando su un motore di gioco sempre più vecchio aggiungendo ad esso sempre più cose.
Noi invece abbiamo investito negli ultimi quattro anni tempo, energia e risorse monetarie per costruire da zero qualcosa di nuovo e francamente superiore. Basta guardare le animazioni, il gameplay e altro per capire che Battlefield 3 è è un prodotto migliore".
Commenta
-
-
ma c'e un video di gameplay di MW3?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHo scaricato little big planet e qualche avatar e temi gratuiti , ma ora per scaricare il secondo gioco come caxxo devo fare???
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioVai su gestione account ----------> gestioni transizioni ---------> Lista Servizi
ti comparirà una schermata da cui ritornerai alla selezione dei giochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHo scaricato little big planet e qualche avatar e temi gratuiti , ma ora per scaricare il secondo gioco come caxxo devo fare???
---------- Post added at 18:07:43 ---------- Previous post was at 17:55:52 ----------
Cmq un novembre di fuoco: bbc3, cod mw 3, unchy 3
Al Mw hanno già il preorder di BBC3
Commenta
-
-
io credo che quest'anno punterò su BBC3...
e poi logicamente the elder scrolls V: skyrim
Commenta
-
-
penso comprerò battlefield 3, cod è bello ma mi sembra che negli anni non cambi granchè.. almeno battlefield è stato progettato per beneOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiopenso comprerò battlefield 3, cod è bello ma mi sembra che negli anni non cambi granchè.. almeno battlefield è stato progettato per bene
Commenta
-
Commenta