ma lo store lo hanno riaperto?
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma lo store lo hanno riaperto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=JubZY...layer_embedded
eccovelo qua il "capolavoro"Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioQuesto video vuol dire tutto e niente.. A me sembra molto simile a MW2, dov'è il miglioramento? Anche in questo video eh...
http://www.youtube.com/watch?v=-6CqS...mbedded#at=129
Farò uno sforzo economico e prenderò sia Battlefield che MW3
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma lo store lo hanno riaperto?Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNo, ora è in manutenzione fino alle 1am del 25 quindi forse da quel momentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma lo store lo hanno riaperto?
Commenta
-
-
ragazzi mi sono preso la pistola per il move più il gioco the shoot
divertentissimo
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioragazzi mi sono preso la pistola per il move più il gioco the shoot
divertentissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDuck Hunter
Oggi passavo in zona dove sabato ho acquistato il pad non funzionante e gentilmente mi hanno dato indietro i soldi.
Certo che non è questo il modo di lavorare, avevano un cesto pieno di questo articolo e, nonostante li abbia avvisati che è un problema del nuovo FW della ps3 e che quindi torneranno tutti a riportarli indietro, loro se ne sono altamente fregati dicendo che fino a quando non sarà la casa madre a comunicarlo loro non interverranno. Bel modo di lavorare e soddisfare il cliente.Last edited by enry1984; 25-05-2011, 12:40:23.
Commenta
-
-
Raga se a qualc1 può interessare ho un buono da spendere su Bol.it di 10€ di sconto su 20 di spesa ma entro il 31/05. Se siete interessati ditemelo che vi do il codice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga se a qualc1 può interessare ho un buono da spendere su Bol.it di 10€ di sconto su 20 di spesa ma entro il 31/05. Se siete interessati ditemelo che vi do il codice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioti faccio sapere... ma c'è un ordine minimo di spesa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio20€. Ti dico ora cm ora non hanno buoni prezzi sui giochi ma con questo buono io ho preso Fifa 11 a 16,90€. Ricordo che scade il 31/05
Mi sa che lo utilizzerò per dei libri... ma devo prima andare in facoltà a vedere se mi servono.
Ti faccio sapere Lunedì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza MessaggioTi ho chiesto questo perché spesso fanno sì 10€ gratis appena raggiungi 20€ ... però minimo devi effettuare un ordine di 40/50€!
Mi sa che lo utilizzerò per dei libri... ma devo prima andare in facoltà a vedere se mi servono.
Ti faccio sapere Lunedì
Commenta
-
Commenta