Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGuarda ieri mi è arrivato un sms da MW (ho la loro tessera ma la fai in un attimo ed è gratuita) che solo per oggi e domani il gioco è a 49€. Secondo me conviene sempre fare la prenotazione al MW perchè ritirano anche giochi èiù datati e la valutazione è più alta poi ti valutano 5€ in più per ogni gioco e ti fanno lo sconto del 10% sul prezzo del gioco che prenoti. Esempio a me ninja gaiden lo valutano normalmente 15€ quindi 20€ con la prenotazione, L.A. Noir a 49 con il 10% in meno fa 44,10 togli i 20€ quindi con 24,10€ te lo portavi a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioinfatti! per la fretta l'ho prenotato a GS io... la prossima volta non mi fregano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioVado a prendere LA noire oggi! HahahahaOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioè un capolavorosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAspetto feedback
---------- Post added at 09:50:00 ---------- Previous post was at 09:49:18 ----------
Gary ne andrà pazzo pèer questo gioco!
Commenta
-
-
all dicono che sia una pietra miliare!
fossi in te me lo giocherei con calma
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Per me è un capolavoro quel gioco
lo stile mi fa impazzire
ma nn lo prenderò onestamente
alla fine ho preso diversi giochi negli ultimi mesi..e nn ne ho finito manco uno
questo penso sia lungo vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioPer me è un capolavoro quel gioco
lo stile mi fa impazzire
ma nn lo prenderò onestamente
alla fine ho preso diversi giochi negli ultimi mesi..e nn ne ho finito manco uno
questo penso sia lungo vero?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Si parla di 20 ore di media per finirlo,30 con tutte le secondarie.
Io quasi quasi ci porto Crysis2 indietro (tanto ho visto che al multiplayer suko),al MW dicevate che stà a 49 per oggi e domani?
---------- Post added at 11:30:46 ---------- Previous post was at 11:26:44 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioJessó ti consiglio nfs shift 2
troppo arcade per i miei gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi parla di 20 ore di media per finirlo,30 con tutte le secondarie.
Io quasi quasi ci porto Crysis2 indietro (tanto ho visto che al multiplayer suko),al MW dicevate che stà a 49 per oggi e domani?
---------- Post added at 11:30:46 ---------- Previous post was at 11:26:44 ----------
troppo arcade per i miei gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi parla di 20 ore di media per finirlo,30 con tutte le secondarie.
Io quasi quasi ci porto Crysis2 indietro (tanto ho visto che al multiplayer suko),al MW dicevate che stà a 49 per oggi e domani?[COLOR="Silver"]
In ogni caso sono al 6 cap di Castlevania e sinceramente, alla faccia di Ten, mi sta piacendo molto. Sicuramente molto meglio di Devil May Cry 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioL.A.: Noire UK in italiano naturalmente
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioLo vorrei ma tanto lo giocherei poco
mi son perso per lo stesso motivo perle come red dead redemption per diosigpic
Commenta
-
Commenta