Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
La verità è che se vogliono entrare in microsoft, entrano pure in microsoft, non so se vi è chiaro, come non so se vi è chiaro che entrano nei server cia ( che sono discostati dall'internet che usiamo noi, ciò significa che è ancora più ardua come impresa ), nelle banche, nei governi, l'errore della sony è quello di aver protetto poco i dati sensibili, ma se uno vuole entrare entra.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
piu che altro girano le palle a chi come me non ha la disponibilità di comprare 1 gioco a settimana o comunque di fare acquisti di frequente e magari ha solamente 1 o 2 giochi... e quei 2 giochi che ha funzionano solo online. ad esempio nel mio caso fifa 11 (quando inizi a giocare ad ultimate team poi l'offline lo schifi alla grande) e cod black ops (finisci la campagna e hai 2 possibilità o giochi contro i manichini, ma ti annoi presto perche sono prevedibilissimi, oppure ti fai qualche partita a zombie ma anche quello è abbastanza monotono), quindi diciamo che sono rimasto fregato... soprattutto perche dopo 10 giorni di offline uno ci fa un pensierino su qualche titolo da giocare offline ma poi arriva il genio di turno (il CEO della sony) che attraverso una conferenza dice che entro 1 settimana è tutto a posto, allora tu che fai? bè gli dai fiducia e aspetti.. e il risultato è che ti girano 2 volte le palleOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioLa verità è che se vogliono entrare in microsoft, entrano pure in microsoft, non so se vi è chiaro, come non so se vi è chiaro che entrano nei server cia ( che sono discostati dall'internet che usiamo noi, ciò significa che è ancora più ardua come impresa ), nelle banche, nei governi, l'errore della sony è quello di aver protetto poco i dati sensibili, ma se uno vuole entrare entra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiopiu che altro girano le palle a chi come me non ha la disponibilità di comprare 1 gioco a settimana o comunque di fare acquisti di frequente e magari ha solamente 1 o 2 giochi... e quei 2 giochi che ha funzionano solo online. ad esempio nel mio caso fifa 11 (quando inizi a giocare ad ultimate team poi l'offline lo schifi alla grande) e cod black ops (finisci la campagna e hai 2 possibilità o giochi contro i manichini, ma ti annoi presto perche sono prevedibilissimi, oppure ti fai qualche partita a zombie ma anche quello è abbastanza monotono), quindi diciamo che sono rimasto fregato... soprattutto perche dopo 10 giorni di offline uno ci fa un pensierino su qualche titolo da giocare offline ma poi arriva il genio di turno (il CEO della sony) che attraverso una conferenza dice che entro 1 settimana è tutto a posto, allora tu che fai? bè gli dai fiducia e aspetti.. e il risultato è che ti girano 2 volte le pallesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioEsattamente ciò che penso anch'io, io non sono certo un fanboy Sony ma non mi sento proprio di condannarla, semplicemente ha avuto la sfiga di esser presa di mira. Poi ora sinceramente con sto fatto del Psn off mi sono rotto, non se ne può più. Quando torna on bene di certo a me non cambia nullaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiopiu che altro girano le palle a chi come me non ha la disponibilità di comprare 1 gioco a settimana o comunque di fare acquisti di frequente e magari ha solamente 1 o 2 giochi... e quei 2 giochi che ha funzionano solo online. ad esempio nel mio ... e il risultato è che ti girano 2 volte le palle
Commenta
-
-
quello che mi chiedo è perchè, se uno può entrare ovunque, non sia entrato in xbox live... dove effettivamente il giro di soldi e di reali carte di credito è molto ampio (ricordo i 7 euro mensili per giocare), in piu su xbox live puoi acquistare di tutto, dai 3 euro per personalizzare il tuo avatar con cagate tipo le magliette adidas, o qualche mini scenetta con il pallone ecc.... ai 15 euro per scaricare un gioco arcade rifatto... cioè fate conto che di postepay associate al mio profilo ne ho due io, vuote come poche, però sono due... e dato che ormai nessuno compra piu il codice da grattare per iscriversi sul live, tutti si fanno una postepay, la associano al profilo, si clicca su rinnovo automatico dell'abbonamento mensile e uno gioca ad aeternitatem... quindi il giro di soldi su xbox live è molto ampio... boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioquello che mi chiedo è perchè, se uno può entrare ovunque, non sia entrato in xbox live... dove effettivamente il giro di soldi e di reali carte di credito è molto ampio (ricordo i 7 euro mensili per giocare), in piu su xbox live puoi acquistare di tutto, dai 3 euro per personalizzare il tuo avatar con cagate tipo le magliette adidas, o qualche mini scenetta con il pallone ecc.... ai 15 euro per scaricare un gioco arcade rifatto... cioè fate conto che di postepay associate al mio profilo ne ho due io, vuote come poche, però sono due... e dato che ormai nessuno compra piu il codice da grattare per iscriversi sul live, tutti si fanno una postepay, la associano al profilo, si clicca su rinnovo automatico dell'abbonamento mensile e uno gioca ad aeternitatem... quindi il giro di soldi su xbox live è molto ampio... boh...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Raga qualc1 è interessato a comprare/scambiare dead space 1? È davvero nuovo. Io cerco Fifa 11 o CoD 4
Commenta
-
-
Uscito nuovo aggiornamento, tempo oggi o domani il psn è online.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
veramente o è la solita boiata?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta