Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIngegnere spiegami come si puo creare l'account usa parallelamente a quello pal, grazie
Ma poi scusate la mia ignoranza informatica, ma che vantaggi ha una persona a farsi un account italiano ed uno USA ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIngegnere spiegami come si puo creare l'account usa parallelamente a quello pal, grazieOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSono curioso anch'io !
Ma poi scusate la mia ignoranza informatica, ma che vantaggi ha una persona a farsi un account italiano ed uno USA ?
Cmq non credete che l si usa per giocare, lo si usa semplicemente perchè molte volte alcuni dlc escono per determinati paesi, oppure escono prima, o altre vaccate simili.
Per crearlo beh, seguite qst guida http://worldgames.forumcommunity.net/?t=26447736Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuindi vabbè morale della favola in settimana si ripotrà giocare online !
il 3 maggio tra l'altro esce anche l'altra espansione di Black Ops!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuindi vabbè morale della favola in settimana si ripotrà giocare online !
il 3 maggio tra l'altro esce anche l'altra espansione di Black Ops!
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioA te sono piaciute ste mappe nuove?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioper l'xbox 360 non per la ps3
a me han deluso, alla fine non stravedo per nessuna, stadium forse è quella che mi piace di più
Commenta
-
-
diciamo che sono carine, ma preferisco firing range, nuketown, summit etc etcOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Nuketown tutta la vitaaaa!!!
---------- Post added at 21:43:15 ---------- Previous post was at 21:42:34 ----------
Nonno, il 3 maggio facciamo Ps3 All Night... E devi imparare a giocare a Zombie che dobbiamo arrivare al round 50.. Deciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNuketown tutta la vitaaaa!!!
---------- Post added at 21:43:15 ---------- Previous post was at 21:42:34 ----------
Nonno, il 3 maggio facciamo Ps3 All Night... E devi imparare a giocare a Zombie che dobbiamo arrivare al round 50.. Deciso
bei tempi quelli della modalità nuketown 24h/24.. era qualcosa di assurdoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Urge un consiglio.
Ho finito ninja gaiden 2 e mi mancano 2 cap per finire dead space 1. Visto che i giochi sono vecchi e non me li fila più o meno ness1 pensavo di portarli al MW che con la promo prevendita me li valutano 5€ l'uno in + della normale valutazione e ho uno sconto del 10% sul gioco nuovo. I giochi in prevendita per ora sono Brink, LA Noir e Hunted che forse tra i 3 è più il mio genere ma dai video del gameplay visto sul web non mi sembra un gran che, voi che mi consigliate?
Commenta
-
-
a me onestamente intriga parecchio Hunted: The Demon's Forge... poi per quanto mi riguarda la Bethesda è una garanzia.
mi viene da pensare però che le idee migliori le abbiano riservate a The Elder scrolls V
sicuramente con la L.A. Noire vai piu sul sicuro... GTA e Red dead redemption sono due capolavori
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta