Sarà preso da Pc ma surclassa tutti gli Fps finora usciti:
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Raga vendo Killzone 3 a 35€ spedito, All S ha la Precedenza su tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga vendo Killzone 3 a 35€ spedito, All S ha la Precedenza su tutti
---------- Post added at 21:35:01 ---------- Previous post was at 21:33:08 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDammi il numero di carta...oppure dimmi tu, come preferisci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDammi il numero di carta...oppure dimmi tu, come preferisci...
---------- Post added at 21:35:01 ---------- Previous post was at 21:33:08 ----------
Ho giusto giusto 36,36 sulla paypal... Te lo posso pagare anche subito.Last edited by enry1984; 18-04-2011, 22:58:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiol'unica simulazione decente è SBK X sia per ps3 che per xbox 360, dedicato alla superbike ma aspetterei SBK 2011 (uscita 29 aprile)
mentre abbastanza inferiore c'è Moto GP 10/11.
se non disdegni l'arcade e non cerchi la simulazione mi sembra che le moto possono essere usate anche in motorstorm pacific rift e nell'ultimo motorsport apocalypse... è un esclusiva PS3
infine sia per xbox che per ps3 c'è MX vs ATV: Reflex
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://www.youtube.com/watch?v=4HQKOskeiTkNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMXracer, se ti piacciono quad, moto e fuoristrada ti consiglio anche motorstorm 2-3... L'ulyimo uscito si chiama m.s. apocalypse. Sono piu arcade rispetto a reflex, però hanno dei scenari spettacolari!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiograzie,mi informo e in questa settimana mi sa che compro la ps3,speriamo mi regalino qualche giochetto assieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma si possono taroccare i giochi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComunque comprando oculatamente "l'usato" oppure comprarlo nuovo ed originale in siti UK è quasi inutile taroccare i giochiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioottimo grazie per la dritta,cè qualche sito valido?
Anzi proprio qui su Bw in questa sezione c'è un thread apposito aperto da Ingegnere88 dove oltre ad elencarti i siti, c'è un elenco di tutti i giochi se multilanguage oppure only english
---------- Post added at 13:18:24 ---------- Previous post was at 13:17:52 ----------
http://www.shoptonews.net/2011/04/20...rding-to-psm3/sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCerto che ci sono !
Anzi proprio qui su Bw in questa sezione c'è un thread apposito aperto da Ingegnere88 dove oltre ad elencarti i siti, c'è un elenco di tutti i giochi se multilanguage oppure only english
---------- Post added at 13:18:24 ---------- Previous post was at 13:17:52 ----------
http://www.shoptonews.net/2011/04/20...rding-to-psm3/Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta