hanno detto che i video che girano di battlefiled 3 sono destinati esclusivamente al pc e hanno aggiunto che pochi potranno permettersi quella grafica... che sostanzialmente era prevedibile, se la vuoi ti prendi due ati radeon 5970 in parallelo e sei sereno
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiohanno detto che i video che girano di battlefiled 3 sono destinati esclusivamente al pc e hanno aggiunto che pochi potranno permettersi quella grafica... che sostanzialmente era prevedibile, se la vuoi ti prendi due ati radeon 5970 in parallelo e sei sereno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiohanno detto che i video che girano di battlefiled 3 sono destinati esclusivamente al pc e hanno aggiunto che pochi potranno permettersi quella grafica... che sostanzialmente era prevedibile, se la vuoi ti prendi due ati radeon 5970 in parallelo e sei sereno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio@Ten
Vecio bad news. Oggi ho provato il primo capitolo di NG2 e, oltre ad aver constatato che gia dai primi livelli é piuttosto complicato, come livello di difficolta c'era solo seguace o guerriero, nulla di meno nulla di più. Forse tu ti confondevi con il primo. In ogni caso buona la prima impressione
Commenta
-
-
non ho resistito, ho ricominciato oblivion. senza motivo, ma non trovo fantasy degno su ps3Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ho resistito, ho ricominciato oblivion. senza motivo, ma non trovo fantasy degno su ps3bellissimo... il mio bretone l'ho fatto arrivare al livello 34... senza armatura e con anelli di agilità e vesti va velocissimo
---------- Post added at 02:16:11 ---------- Previous post was at 02:15:37 ----------
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioTenente scusa se riuppo ma la cosa mi torna un po strana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ho resistito, ho ricominciato oblivion. senza motivo, ma non trovo fantasy degno su ps3Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodragon age 2? troppo caro per il momento o non ti convince?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiodimmi tutto
Commenta
-
-
Io per l'ennesima consiglio (anzi obbligo) tutti quelli che non lo hanno ancora fatto a giocare a Mass Effect 2
Rispetto ad un Oblivion o un Fallout è molto meno GDR (anche se giocato a difficoltà elevata bisogna saper gestire le abilità e i compagni,non si può andare alla Rambo),ma la profondità della storia,le scelte che davvero incidono sul proseguo,le animazioni facciali...per me il miglior gioco di questa generazione,in attesa di Mass Effect 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo per l'ennesima consiglio (anzi obbligo) tutti quelli che non lo hanno ancora fatto a giocare a Mass Effect 2
Rispetto ad un Oblivion o un Fallout è molto meno GDR (anche se giocato a difficoltà elevata bisogna saper gestire le abilità e i compagni,non si può andare alla Rambo),ma la profondità della storia,le scelte che davvero incidono sul proseguo,le animazioni facciali...per me il miglior gioco di questa generazione,in attesa di Mass Effect 3
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
domanda per chi ha giocato a Mass effect 2
come azzo si torna alla cittadella???
dove si trova?
il gioco è bellissimo però forse è un pò dispersivo
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiodicevo che ho iniziato ninja gaiden 2 ma come livello di difficolta c'era solo Seguace o Guerriero. Ne sai di piu? Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiose non ricordo male c'è accolito e guerriero... finendo guerriero sblocchi la modalità mentore, finendo in mentore, sblocchi in maestro ninja
Qlc1 ha provato Darksiders? Quello dove 6 Guerra dei 4 dell'apocalisse?
---------- Post added at 19:22:20 ---------- Previous post was at 19:21:44 ----------
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiose non ricordo male c'è accolito e guerriero... finendo guerriero sblocchi la modalità mentore, finendo in mentore, sblocchi in maestro ninja
Qlc1 ha provato Darksiders? Quello dove 6 Guerra dei 4 dell'apocalisse?
Commenta
-
-
da voi ci sono i trofei, per la xbox ci sono gli obiettivi, ma credo siano gli stessi e sempre come punteggio massimo 1000... io ho tipo 300, ovvero finito a livello guerriero... mio fratello che è patito per questo gioco ha tipo 900... fai conto che se lo finisci a livello maestro ninja ti danno 20 punti sti maledetti... tutto il resto è 5, però devi finirlo ogni volta solo con un arma... mio fratello lo ha fatto un po di volte ma uccidere i boss con la catena come arma è da spararsi... anche a livello facile... mah
Commenta
-
Commenta