Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

hanno detto che i video che girano di battlefiled 3 sono destinati esclusivamente al pc e hanno aggiunto che pochi potranno permettersi quella grafica... che sostanzialmente era prevedibile, se la vuoi ti prendi due ati radeon 5970 in parallelo e sei sereno

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
      hanno detto che i video che girano di battlefiled 3 sono destinati esclusivamente al pc e hanno aggiunto che pochi potranno permettersi quella grafica... che sostanzialmente era prevedibile, se la vuoi ti prendi due ati radeon 5970 in parallelo e sei sereno
      il mio portafoglio la pensa diversamente...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Che sono tratti dalla versione Pc lo so,ma non penso che ci sarà un'abisso con la versione console,penso ad una roba tipo Crysis2,dove le console sono al livello di un Pc medio-basso

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          @Ten
          Vecio bad news. Oggi ho provato il primo capitolo di NG2 e, oltre ad aver constatato che gia dai primi livelli é piuttosto complicato, come livello di difficolta c'era solo seguace o guerriero, nulla di meno nulla di più. Forse tu ti confondevi con il primo. In ogni caso buona la prima impressione
          Tenente scusa se riuppo ma la cosa mi torna un po strana
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

non ho resistito, ho ricominciato oblivion. senza motivo, ma non trovo fantasy degno su ps3
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Ten. kawalsky
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 1536
              • 197
              • 289
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              non ho resistito, ho ricominciato oblivion. senza motivo, ma non trovo fantasy degno su ps3
              bellissimo... il mio bretone l'ho fatto arrivare al livello 34... senza armatura e con anelli di agilità e vesti va velocissimo

---------- Post added at 02:16:11 ---------- Previous post was at 02:15:37 ----------

Tenente scusa se riuppo ma la cosa mi torna un po strana
              dimmi tutto

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                dragon age 2? troppo caro per il momento o non ti convince?
                Ingegnere88

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  dragon age 2? troppo caro per il momento o non ti convince?
                  Più che altro ho fatto una scelta legata al tempo. A breve mi inizia la stagione estiva dove la ps3 non la toccherò più, e non volevo ritrovarmi a giocare e dover interrompere nel più bello, visto che DA origins è stato lungo, e ha richiesto molto tempo, preferisco magari iniziarlo dopo l'estate, stesso discorso per giochi come gran turismo 5, le saghe di AC o uncharted, tutta roba che vorrei giocare bene e senza interruzioni, Oblivion visto che l'ho già finito, non mi scoccia interromperlo. Poi si chiaro, con tutta la roba che dovrei prendere, mi ci vuole un capitale, e se si risparmia qualcosina nel tempo non fa schifo
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

dimmi tutto
                    dicevo che ho iniziato ninja gaiden 2 ma come livello di difficolta c'era solo Seguace o Guerriero. Ne sai di piu? Grazie

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Io per l'ennesima consiglio (anzi obbligo) tutti quelli che non lo hanno ancora fatto a giocare a Mass Effect 2
                      Rispetto ad un Oblivion o un Fallout è molto meno GDR (anche se giocato a difficoltà elevata bisogna saper gestire le abilità e i compagni,non si può andare alla Rambo),ma la profondità della storia,le scelte che davvero incidono sul proseguo,le animazioni facciali...per me il miglior gioco di questa generazione,in attesa di Mass Effect 3

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Io per l'ennesima consiglio (anzi obbligo) tutti quelli che non lo hanno ancora fatto a giocare a Mass Effect 2
                        Rispetto ad un Oblivion o un Fallout è molto meno GDR (anche se giocato a difficoltà elevata bisogna saper gestire le abilità e i compagni,non si può andare alla Rambo),ma la profondità della storia,le scelte che davvero incidono sul proseguo,le animazioni facciali...per me il miglior gioco di questa generazione,in attesa di Mass Effect 3
                        quoto!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

domanda per chi ha giocato a Mass effect 2
                          come azzo si torna alla cittadella???
                          dove si trova?
                          il gioco è bellissimo però forse è un pò dispersivo

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ten. kawalsky
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 1536
                            • 197
                            • 289
                            • Treviso
                            • Send PM

dicevo che ho iniziato ninja gaiden 2 ma come livello di difficolta c'era solo Seguace o Guerriero. Ne sai di piu? Grazie
                            se non ricordo male c'è accolito e guerriero... finendo guerriero sblocchi la modalità mentore, finendo in mentore, sblocchi in maestro ninja

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

se non ricordo male c'è accolito e guerriero... finendo guerriero sblocchi la modalità mentore, finendo in mentore, sblocchi in maestro ninja
                              Ah ok quindi seguace è il più pippaiolo di tutti. Cmq gia dal primo livello si capisce che è difficile. Leggevo in un forum che è uno dei giochi piu difficili da platinare.
                              Qlc1 ha provato Darksiders? Quello dove 6 Guerra dei 4 dell'apocalisse?

---------- Post added at 19:22:20 ---------- Previous post was at 19:21:44 ----------

Ah ok quindi seguace è il più pippaiolo di tutti. Cmq gia dal primo livello si capisce che è difficile. Leggevo in un forum che è uno dei giochi piu difficili da platinare.
                              Qlc1 ha provato Darksiders? Quello dove 6 Guerra dei 4 dell'apocalisse?

Commenta

• Ten. kawalsky
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 1536
                                • 197
                                • 289
                                • Treviso
                                • Send PM

da voi ci sono i trofei, per la xbox ci sono gli obiettivi, ma credo siano gli stessi e sempre come punteggio massimo 1000... io ho tipo 300, ovvero finito a livello guerriero... mio fratello che è patito per questo gioco ha tipo 900... fai conto che se lo finisci a livello maestro ninja ti danno 20 punti sti maledetti... tutto il resto è 5, però devi finirlo ogni volta solo con un arma... mio fratello lo ha fatto un po di volte ma uccidere i boss con la catena come arma è da spararsi... anche a livello facile... mah

Commenta

Working...
                                X