Pro Evolution Soccer per Ps3
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
dove la vedi la grafica?
oltre che PES è chiaramente fotoscioppato e fatal inerzia pure, nelle prime immagini hanno pure tolto l'aliasing, fortunatamente le ultime due mostrano sia le seghettature sia i cespugli orribilmente 2d e texture non incoraggianti
p.s. se qualcuno ancora non lo sa il 360 sul lato GPU è superiore (anche se nn di molto) a PS3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiodove la vedi la grafica?
oltre che PES è chiaramente fotoscioppato e fatal inerzia pure, nelle prime immagini hanno pure tolto l'aliasing, fortunatamente le ultime due mostrano sia le seghettature sia i cespugli orribilmente 2d e texture non incoraggianti
p.s. se qualcuno ancora non lo sa il 360 sul lato GPU è superiore (anche se nn di molto) a PS3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioDobbiamo sempre vedere come muoverà il tutto, prendiamo Wipeout per PsOne, staticamente non era un gran che ma in movimento... ... stupendo no?
***** ma chomog ora sono abituato a tutt'altro, pure sul pc che ho un ottima Vga con pixelshader 3.0, questa immagine è al limite della mediocrità guarda quelle roccie a destra, SEMBRA LA GRAFICA DI UN GIOCO PER CELLULARE !!!
Azzo azzo. Eppure questo mi affascinava a morte quando usci la Ps one. ORa invece mi fa cagareTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiodove la vedi la grafica?
Beh fino ad ora non abbiamo ancora visto capacità simili per 360.
Guarda moto GP 2006, grafica scadente anzi ti diro la PS2 quella grafica la riproduce tranquillamente.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio***** ma chomog ora sono abituato a tutt'altro, pure sul pc che ho un ottima Vga con pixelshader 3.0, questa immagine è al limite della mediocrità guarda quelle roccie a destra, SEMBRA LA GRAFICA DI UN GIOCO PER CELLULARE !!!
Azzo azzo. Eppure questo mi affascinava a morte quando usci la Ps one. ORa invece mi fa cagare
Vediamo cosa ne esce da questi primi titoli Ps3, se vengono schifezzelle ci facciamo 4 risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioBeh fino ad ora non abbiamo ancora visto capacità simili per 360.
Guarda moto GP 2006, grafica scadente anzi ti diro la PS2 quella grafica la riproduce tranquillamente.
questa è tutta grafica Next Gen
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta