If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh.. io sto guardando con l'xbox... streaming live... sono a standoff ...
---------- Post added 08-04-2013 at 00:14:03 ---------- Previous post was 07-04-2013 at 23:30:47 ----------
Ahahaha savy è in mezzo al pubblico... Grande! Deve essere proprio una bella esperienza... Ti inquadrano spesso e siccome ho visto i tuoi video su youtube ti riconosco
Inviato da IPhone 5
---------- Post added at 00:23:15 ---------- Previous post was at 00:14:03 ----------
Ha vinto il team feriko
Inviato da IPhone 5
si è stata davvero un esperienza fantastica! mi hanno inquadrato spesso
Tutto la serie di Kratos merita, l'ultimo poi come è già stato detto è un capolavoro grafico!
Riguardo a Bioshock Infinite devo dire che mi attira molto perché mi ricorda Dishonored, uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato!
Tutto la serie di Kratos merita, l'ultimo poi come è già stato detto è un capolavoro grafico!
Riguardo a Bioshock Infinite devo dire che mi attira molto perché mi ricorda Dishonored, uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato!
Non direi proprio, li ho giocati entrambi e sono 2 cose completamente diverse, uno è un FPS l'altro è uno stealth game. In comune hanno solo il fatto che si usano determinati poteri
quindi dishonored è uno stealth game?
allora dovrò procurarmelo
Eca hai almeno una decina di modi differenti x per affrontare ogni singola missione con vari poteri che ti aiutano sia che tu vohlia agire nell'ombra sia che tu voglia andare alla rambo. Lo trovi a 24€ sul psn
Finito Bioshock Infinite, capolavoro!!!!
domanda strana, ma chi è appassionato sicuramente saprà consigliarmi: se oggi vi trovaste nella possibilità di poter acquistare uno tra ps3 o psvita, su chi vi buttereste?
domanda strana, ma chi è appassionato sicuramente saprà consigliarmi: se oggi vi trovaste nella possibilità di poter acquistare uno tra ps3 o psvita, su chi vi buttereste?
ps3 tutta la vita....dopo un po le portatili stufano a meno che tu non debba essere costretto a passare intere giornate ad aspettare qualcosa tipo trasporti pubblici, file agli uffici etc etc...
...e poi vuoi mettere gow: ascension su un 46 pollici fullhd?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta