If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh non posso
ci posso giocare un po' la sera prima di addormentarmi e basta purtroppo
e non sempre .
cmq era da tanto che non mi emozionavo come un bambino che si meraviglia davanti a un videogioco
sensazione piacevole
eh non posso
ci posso giocare un po' la sera prima di addormentarmi e basta purtroppo
e non sempre .
cmq era da tanto che non mi emozionavo come un bambino che si meraviglia davanti a un videogioco
sensazione piacevole
io già ho preso due ritardi al lavoro per colpa di questo gow...
trovato per caso max payne a 10 euro .
preso
per rilassarmi e passare bene qs pasqua
anche qs sembra un gran gioco ho solo guardato l'intro ( qualità ) e l'inizio fino alla piscina
buona pasqua
building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
Comunque ragazzi dal 4 all 8 aprile sarò a los angeles per le finali mondiali di black ops 2 ( in palio un milione di dollari ) potrete seguire tutto sul mio canale ovviamente...
Sent from my iPhone4s using Tapatalk
sono collegato e mi sto gustando la finale... spero di vederti... se sei lì
eh.. io sto guardando con l'xbox... streaming live... sono a standoff ...
---------- Post added 08-04-2013 at 00:14:03 ---------- Previous post was 07-04-2013 at 23:30:47 ----------
Ahahaha savy è in mezzo al pubblico... Grande! Deve essere proprio una bella esperienza... Ti inquadrano spesso e siccome ho visto i tuoi video su youtube ti riconosco 😊
Inviato da IPhone 5
---------- Post added at 00:23:15 ---------- Previous post was at 00:14:03 ----------
questo gioco è il migliore per me
ammetto di non aver visto tutta la ludoteca ps3 ..
ho visto e mi sono piaciuti spec ops the line , god of war 3 , uncharted 2 e 3 , killzone 2 e 3 , red dead redemption ora anche max payne ..
tanti giochi di guida ..
e qalcosaltro
ma questo è un opera d'arte
sarà perchè me lo gusto su un televisore a 50 pollici ma non ho e non ho visto ( giocato ) niente di piu' splendido graficamente su ps3 , e tra la cura totale ( di tutti gli elementi del gioco .. per me anche il sonoro è "giusto" ) i combattimenti ,i nemici e avventura è la migliore immersione epica che mi sto godendo da tempo con un videogioco
non pensavo perchè god of war 3 si mi era piaciuto ma era un po' pacchiano ( vd la storia con i vari dei )
come grafica era già il meglio .. qua siamo ad un livello ancora piu' alto .....
anche la regia è migliorata
finito god of war ascension... davvero fatto benissimo! hanno aggiunto molte cose per creare qualcosa di un po piu innovativo al solito gameplay... non ho riscattato il codice multiplayer perchè preferisco rivenderlo come nuovo
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
finito god of war ascension... davvero fatto benissimo! hanno aggiunto molte cose per creare qualcosa di un po piu innovativo al solito gameplay... non ho riscattato il codice multiplayer perchè preferisco rivenderlo come nuovo
nonno
( spoiler )
qual'è la parte migliore -compresa di boss- per te ?
io non sono molto avanti ma finora che mi ricordi quella che mi è piaciuta di piu' è la parte con la manticora ( la parte dei serpenti )
le architetture / sequenze inquadrature di questo god of war sono super artistiche
senza scalfire troppo la razione di gore e violenza
forse god of war 3 era un filo piu' truce ma non ne sento la mancanza
io comunque pensavo che il meglio di questo settore in disuso ( hack and slash , mutuato dal platform.. chi si ricorda Gods su atari e amiga .. per chi non sa da dove nasce gow ) fosse Castlevania, che ho comperato in onore di quando da piccolo ci giocavo in salagiochi in primis , a casa poi .. i vari episodi .. poi sul gameboy ..
poi appunto a gods su Amiga .. e via dicendo fino a lord of shadow , che mi è piaciuto di piu' di gow III
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta