All come 6 messo con Batman?
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
ragazzi volevo un parere dai piu esperti...
mi sto annoiando a giocare a mw3 (ormai è da novembre che ci do sotto ), ho fatto qualche partita a bf3 ma ora lo do dentro per prenotare black ops 2...
volevo cambiare completamente genere per qualche mese! secondo voi è meglio virtua tennis 4 o top spin 4? ho visto un po i prezzi su amazon, secondo voi a quanto si possono trovare?!
per ora mi sto dando a fifa ma avevo intenzione di fare il fenomeno con rogerOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
top spin 4 a mani basse!
nuovo lo trovi vicino alle 30..
usato sulle 20 ma non so se abbia un codice da utilizzare per l'on line
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ok grazi eca.. tu l'hai giocato? com'è a longevità?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
si ci ho giocato!
è un ottima simulazione, non devi solo premere un pulsante ed indirizzare il tiro insomma (vedi Virtua Tennis)
la longevità è piu che buona, la carriera è molto bella e poi comunque richiede pratica per imparare bene a giocarci.
Commenta
-
-
Sicuramente top spin 4...ho giocato ad entrambi e posso dirti che alla difficoltà piu elevata top spin e veramente difficilotto..puoi anche prendere in considerazione grand slam tennis della easport molto piu recente e con il plus di avere tutte le licenze ufficiali e le vecchie glorie del tennis.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Se interessa a qualc1 anche x scambi ho Mass effect 2 e resident evil 5 da vendere/scambiare
Commenta
-
-
grazie a tutti per le info, prenderò top spin 4Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
ho giocato la demo di spec ops the line
a parte che gli sparatutto militari mi han fatt sempr cagà
qs mi ha preso invece ..
l'inizio ( scena sull'elicottero ) ha una "regia" pazzesca
il demo è su psn..
sono indeciso vedro' le recensioni
quello che ho visto ora mi piace assaibuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioho giocato la demo di spec ops the line
a parte che gli sparatutto militari mi han fatt sempr cagà
qs mi ha preso invece ..
l'inizio ( scena sull'elicottero ) ha una "regia" pazzesca
il demo è su psn..
sono indeciso vedro' le recensioni
quello che ho visto ora mi piace assai
Commenta
-
-
beh tieni conto che io sono il primo che passa per quanto riguarda gli shooter militari
graficamente mi piace molto ( dubai la sabbia e lo stile un po' "malato" dei designer )
la scena dell'elicottero guarda eravamo in 3 da un amico a vedere sto demo e siamo rimasti tutti e 3 abb sbalorditi
mi sembra fatta molto bene
per il resto capisco che sia molto"semplice" per cui per i piu' agguerriti dei fps farà cacare ..building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAll come 6 messo con Batman?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioIn questi giorni ci sto dando dentro con dead island...fps un po' insolito con elementi da gdr...consiglio l acquisto visto che e datato settembre 2011 si trova a buoni prezzi cn una longevità mica male se si decide di puntare al platino
Commenta
-
Commenta