If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no, io non mi sono arrimpicato alla porta, ma alla botola alla parte opposta della porta "di fronte".
Forse è qui che toppo. Devo provare a arrampicarmi alla porta anzichè la botola.
Se ho capito bene dove sei, tu dopo aver azionato il motore che fa muovere il gancio e aver rotto la parete ti devi arrampicare cn il rampino sulla finestra che si è creata.
---------- Post added at 13:41:08 ---------- Previous post was at 13:36:49 ----------
sono effettivamente curioso...
spero solo non sia come il 4
Io che sono appassionato a GTA sin da GTA3 dico sinceramente che il IV è carino (voto 7/2), non ai livelli di San Andreas ma li è completamente un altro mondo. Come mai non ti piace eca?
Io che sono appassionato a GTA sin da GTA3 dico sinceramente che il IV è carino (voto 7/2), non ai livelli di San Andreas ma li è completamente un altro mondo. Come mai non ti piace eca?
non mi ha preso assolutamente...
poi ho odiato da subito il protagonista
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Niente, ci sono riuscito... dovevo passare dalla finestra non dalla botola.
Cmq sto gioco è bello ma troppo complicato! Adesso dovrei riuscire a trovare 6 pozioni Titan, ma è impossibile! è troppo contorta Arkham city. Ho messo il segnalino sulla mappa ma non riesco a trovarli con la bussola.
Cmq sto gioco è bello ma troppo complicato! Adesso dovrei riuscire a trovare 6 pozioni Titan, ma è impossibile! è troppo contorta Arkham city. Ho messo il segnalino sulla mappa ma non riesco a trovarli con la bussola.
No dai All non dire così. Trovare il Titan non è poi così impossibile. Se mi dici trovare e poi risolvere tutti gli enigmi dell'enigmista ti do ragione ma il titan no dai. I contenitori sono arancioni quindi ben visibile e se non erro sono indicati sulla mamma. L'unica complicazione che puoi trovare è quando il contenitore si trova all'interno di stabilimenti tipo l'acciaieria
---------- Post added at 08:23:11 ---------- Previous post was at 08:04:25 ----------
No dai All non dire così. Trovare il Titan non è poi così impossibile. Se mi dici trovare e poi risolvere tutti gli enigmi dell'enigmista ti do ragione ma il titan no dai. I contenitori sono arancioni quindi ben visibile e se non erro sono indicati sulla mamma. L'unica complicazione che puoi trovare è quando il contenitore si trova all'interno di stabilimenti tipo l'acciaieria
---------- Post added at 08:23:11 ---------- Previous post was at 08:04:25 ----------
me ne mancano 3. 2 sono dentro una zona rossa e non sò come entrarci, un'altro sta in basso a sinistra nella mappa ma è introvabile! bho
santo Enry mi dai una mano x favore? Mi trovo ancora bloccato al Titan dentro il museo! non riesco ad entrarci! c'è una sarracinesca con affianco un interruttore che non riesco aprire con niente! Cosa devo fare? devo rispondere e comopletare le missioni al telefono li vicino?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta