Colin McRae: DIRT
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioChomog, esiste già qualche immagine di PES5 per ps3?
sono di adriano e praticamente sono le stesse che approderanno su xbox360 quindi probabilmente le immagini riguarderanno la xbox, però non sono male...
ByeToc, Toc, Toc: Penny!
Toc, Toc, Toc: Penny!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HateEternal Visualizza MessaggioPremetto che sono un gamer appassionato, sia sul PC che su PS2, sono d'accordo su tutto quello che dici delle console, soprattutto per quanto riguarda i costi assurdi delle schede grafiche che si è obbligati a comprare per far girare certi giochi nuovi. Poi la nuova pensata di collegarne 2 o 4 in parallelo per far spendere ancora più soldi alla gente è proprio scandalosa!
Comunque non sono assolutamente d'accordo che le storyline sono migliori per console, hai dimenticato il genere RPG e MMORPG nei quali il PC è superiore a mio parere. Certo, le console ci stanno arrivando pian piano, ma la strada è ancora lunga...
Cmq per quanto riguarda gli MMORPG la play 3 non scherzerà tanto, vista l'introduzione di un sistema come quello di Xbox live! Non sò se conoscete questo live che praticamente ti permette di giocare online e per di più anche di scaricare le demo dei giochi... mbè katuragi ha pensato anche a questo, non sarà uguale a quello di Xbox (altrimenti ci sarebbero ancora problemi di copyright) ma perlomeno molto simile, è una dura impresa ma ci stanno lavorando!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggiowffwttivammente è parecchio 600 EUR
Posso assicurarti che stanno facendo il tutto dopo un guadangno ottenuto negli ultimi 2 anni, altrimenti il prezzo di lancio sarebbe stato di circa 800€.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioI giochi ideali per pc sono gli FPS (First person Shooter ) i GDR ( giochi di ruolo ) e gli Strategici.
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioInvece per console le simulazioni di guida o arcade sono l'ideale o i platform, gli FPS in prima persona sono molto difficili da giocare su console visto che dovete usare due pollici con il sistema analog ( levette ) che c'è ormai su tutte le console uno per spostarvi e l'altro per mirare. Invece su PC gli FPS sono una ficata .
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioNon è che sia una strategia di marketing quello di collegare schede grafice in SLI, è un fatto di potenza hardware prendi esempio chi ha ora un sistema con scheda madre con chip Nvidia e due 7900GTX GE force in SLI gioca tranquillo con tutti i nuovi giochi che usciranno ancora per un 5 annetti. Solo che costano parecchio questi sistemi, tant'è che la nvidia per far risparmiare ha appena prodotto una scheda grafica SLI la GX2 ( seconda versione ) su una porta PCI EX dunque non avete bisogno di una mobo con due porte PCI EX, basta una ed avete tutta la potenza ( anche di piu da quel che ho letto ) di un sistema con due schede grafiche fisiche. Prezzo della scheda meno di 1000 euro.
Molto utile. Se abbassano di circa 8-900 € il prezzo allora lo prendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioal lancio no,credo sotto natale sfruttando il buono. le prime versioni sicuramente faranno cacare.
sperando al media non ne prendano 100000000000000000000000000000000000 se non tanto vale prenderla subiterrimo.
Unico problema, se nonchè il più importante, è che vista l'innovatività dei componenti la play 3 non scendera di prezzo se non prima di un paio d'anni. Quindi, chi vuole aspettare i calo dei prezzi avrà molto da rosicare (me compreso molto probabilmente) , chi invece ha soldi da spendere e vuole rischiare, prego si accomodi e la prenda tranquillamente a novembre.
Per le date mi sembra ci sia una piccola variazione di giorni... in Giappone la console dovrebbe uscire credo intorno al 5 novembre, da noi la vedremo se non sbaglio il 17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioLa Ps2 leggerà:
cd-rom psone
cd-rom ps2
dvd-rom ps2
dvd-rom ps3
blue-ray ps3
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggiononchè Memory card come sd, mmc, cf, ms
Per di più se non ricordo male mi sembra che il lettore di memory card sia solo per la versione da 600€, ma non ne sono sicuro.
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggioin foto 23 giga di blue ray disk
Ti correggo, il blue-ray è quasi come un dvd (nel senso che ha 2 versioni) ed è da 25 GB su single layer e 50 GB su double layer.
ByeLast edited by Super Vegeta; 25-07-2006, 00:23:28.Toc, Toc, Toc: Penny!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Vegeta Visualizza MessaggioTi dico, i pezzi della PS3 attualmente valgono 800$ statunitensi... vedi tu ora se la sony ci guadagna qualcosa.
Posso assicurarti che stanno facendo il tutto dopo un guadangno ottenuto negli ultimi 2 anni, altrimenti il prezzo di lancio sarebbe stato di circa 800€.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggiofiuuu... meno male che il prezzo della base sia solo 499 per... niente di che!
Per le Caratteristice delle console dovete vedere sul sito ufficiale.
Erkunde die neue Generation von PlayStation 4- und PS5-Konsolen – erlebe immersives Gaming mit Tausenden Spiele-Hits aus allen Genres, die die Regeln für das, was eine PlayStation-Konsole kann, neu schreiben.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Vegeta Visualizza MessaggioSono tutte Info che trovo su siti che parlano continuamente di giochi.
Per le Caratteristice delle console dovete vedere sul sito ufficiale.
Erkunde die neue Generation von PlayStation 4- und PS5-Konsolen – erlebe immersives Gaming mit Tausenden Spiele-Hits aus allen Genres, die die Regeln für das, was eine PlayStation-Konsole kann, neu schreiben.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggiointendo dire che la versione da 499 è veramente povera! Nemmeno paragonabile alla versione premium della Xbox!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioLa Ps2 leggerà:
cd-rom psone
cd-rom ps2
dvd-rom ps2
dvd-rom ps3
blue-ray ps3
nonchè Memory card come sd, mmc, cf, ms
in foto 23 giga di blue ray disk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiobene dunque la ps3 non la prendo piu
Commenta
-
Commenta