gary vale la pena prenderlo (edit: ovviamente parlo di skyrim) per uno che può giocare si e no 3 ore a settimana? l'unico gioco che son riuscito a finire praticamente è dragon's age 2 perchè ho fatto solo quello per tre mesi lol
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
vale sicuramente la pena giocarci...
non importa se ci giochi solo 3 ore alla settimana.
io gioco poco e ad esempio Oblivion (il predecessore di Skyrim) ci ho messo un anno a finirlo.
di certo non mi sono pentito
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
non è male MW3... si sempre il solito gameplay ma le mappe sono più belle rispetto a quelle del 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggionon è male MW3... si sempre il solito gameplay ma le mappe sono più belle rispetto a quelle del 2
Commenta
-
-
boh io pe giocarci 3 ore a settimana non lo comprerei. Per me o ci dedichi tempo o lascia stare, rischi di rovinarti IL GIOCO per il solo motivo di non poterci giocare.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioesticazzi se sono più belle, quelle del 2 erano più semplici ed annoiavano dopo un po, ma qui ancora non riesco a ricordarne neanche una...Last edited by Ecatombe; 30-11-2011, 11:00:20.
Commenta
-
-
Io come cala un pò di prezzo MW3 lo prendo!
E dopo Natale scatta anche l'acquisto di Assassin Creed Revelation e Uncharted 3
---------- Post added at 09:21:58 ---------- Previous post was at 09:21:17 ----------
P.s. Annunciata per oggi una patch PESANTISSIMA di Battlefield 3! Lasciate accese le vostre Play3sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocirca 800 MB lol
Comunque quando ti sdrai molto spesso compaiono bug ed il personaggio sembra che ti finisce nel vuoto o in mezzo al cielo
ma come si fa *****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiodavvero?... io le ho già memorizzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobhe ce l'ho da 3 giornisigpic
Commenta
-
-
Ho finito ieri sera la campagna di BBC3 a difficoltà difficile, quante bestemmie per finire l'ultimo capitolo. A difficile è davvero molto difficile, 2 colpi e sei morto (1 se di fucile a pompa). Ho poi fatto le mie solite 2/3 partita on line ma non so se per me le mappe così grandi sono un vantaggio o no. In ogni caso ho fatto anche il primo capitolo di Uncharted 3, che dire, solito capolavoro che imho è pura arte videoludica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAlla fine l'hai riririricomprato !!!
---------- Post added at 15:50:00 ---------- Previous post was at 15:48:46 ----------
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAlla fine l'hai riririricomprato !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocon 130€ ho preso una fat 40gb mai aperta senza ylod e mw3....
---------- Post added at 15:50:00 ---------- Previous post was at 15:48:46 ----------
con 130€ ho preso una fat 40gb mai aperta senza ylod e mw3....
P.s. Uncharted 3 penso dal punto di vista estetico sia un gioco fantastico!sigpic
Commenta
-
Commenta