Beh guarda Hunter la mia ovviamente è solo un'idea x risparmiare qualche €, ci sono siti appositi che si occupano di scambi di giochi, io pensavo ad una cosa interna. Tipo, uncharted 3 e Batman escono a breve diatanza l'unomdall'altro, io mi accordo con uno di voi su quale dei 2 comprare e, una volta finito, ci si scambia i giochi. Alla fine spendi si i 60€ ma di giochi ne hai giocati e finiti 2 e sei libero di rivendertelo a 30€
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggioalcuni qua dentro già qualche scambio l'hanno fatto.. penso che i soliti che postano siano persone sicure e responsabili
---------- Post added at 16:57:42 ---------- Previous post was at 16:53:58 ----------
sarei indeciso se prendere red dead redemption oppure la versione undead nightmare qualcuno le ha provate entrambe? qual'è la migliore secondo voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
---------- Post added at 16:57:42 ---------- Previous post was at 16:53:58 ----------
sarei indeciso se prendere red dead redemption oppure la versione undead nightmare qualcuno le ha provate entrambe? qual'è la migliore secondo voi?
Sicuramente la versione Classica è il vero e proprio gioco!
Bellissimo e lunghissimo... un GTA ambientato nel far west
Mentre undead nightmare è una sua espansione (il prezzo più basso infatti parla da solo) dove vengono aggiunte delle missioni e dove avrai a che fare con gli zombie
Per essere un'espansione è davvero lunga
Ti consiglio comunque Red Dead Redemption poi magari farai un pensiero ad undead nightmare
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ragazzi una domanda.. mi è sorto un problema, ieri ho prenotato mw3 per me e un mio amico su amazon.it.. ho messo i dati della carta e l'indirizzo per farmelo spedire e poi mi è arrivata la mail con scritto grazie per l'ordine etc etc che arriverà verso il 14-17 novembre.. fin qui tutto ok, poi controllo la carta e non mi hanno scalato i soldi, il punto è perchè? me li scalano quando me lo spediscono? io ho una carta prepagata e per pagare ho dovuto creare una carta virtuale mastercard, non è che questa carta virtuale non è piu valida a novembre? qualcuno mi illuminiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioragazzi una domanda.. mi è sorto un problema, ieri ho prenotato mw3 per me e un mio amico su amazon.it.. ho messo i dati della carta e l'indirizzo per farmelo spedire e poi mi è arrivata la mail con scritto grazie per l'ordine etc etc che arriverà verso il 14-17 novembre.. fin qui tutto ok, poi controllo la carta e non mi hanno scalato i soldi, il punto è perchè? me li scalano quando me lo spediscono? io ho una carta prepagata e per pagare ho dovuto creare una carta virtuale mastercard, non è che questa carta virtuale non è piu valida a novembre? qualcuno mi illumini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioLe ho avute entrambe!
Sicuramente la versione Classica è il vero e proprio gioco!
Bellissimo e lunghissimo... un GTA ambientato nel far west
Mentre undead nightmare è una sua espansione (il prezzo più basso infatti parla da solo) dove vengono aggiunte delle missioni e dove avrai a che fare con gli zombie
Per essere un'espansione è davvero lunga
Ti consiglio comunque Red Dead Redemption poi magari farai un pensiero ad undead nightmare
Commenta
-
-
grazie a tutti, non avevo mai prenotato con la prepagata prima d'oraOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Problema online
E' da diverso tempo (da quando gioco online praticamente) che mi salta sempre la connessione, il bello è che salta solo sulla playstation ma il modem funziona sempre.. inoltre ogni qual volta cerco di aggiornare il sistema online si interrompe sempre e mi tocca aggiornarlo tramite supporto di memorizzazione. In questo ultimo periodo non carica nemmeno le partite, in UFC2009 quando ricerco/creo una partita mi scrive sessione di gioco non disponibile, in pes2010 appena inizia la partita mi da un errore e mi riporta alla pagina principale. Sono disperato, grazie in anticipo
p.s. inoltre quando verifico la connessione non ci sono problemi e c 'è scritto che il segnale è al 100%
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioE' da diverso tempo (da quando gioco online praticamente) che mi salta sempre la connessione, il bello è che salta solo sulla playstation ma il modem funziona sempre.. inoltre ogni qual volta cerco di aggiornare il sistema online si interrompe sempre e mi tocca aggiornarlo tramite supporto di memorizzazione. In questo ultimo periodo non carica nemmeno le partite, in UFC2009 quando ricerco/creo una partita mi scrive sessione di gioco non disponibile, in pes2010 appena inizia la partita mi da un errore e mi riporta alla pagina principale. Sono disperato, grazie in anticipo
p.s. inoltre quando verifico la connessione non ci sono problemi e c 'è scritto che il segnale è al 100%
Commenta
-
Commenta