If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il fatto è proprio quello di capire in anticipo quali giochi saranno multilingua
Io sono indeciso se prendere 1 solo sparatutto per poter poi reinvestire in Assassin Creed Revelations (non posso abbandonare Ezio )
leggendo su altri siti dicono che amazon.it ha solo giochi in italiano.. meglio così, con mw3 e bf3 spendo 107 euro contro i 140 di gamestop niente male
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
Io quelli che prenderò sicuramente, oltre appunto ai 2 fps, sono Batman perchè il primo mi è piaciuto un sacco e quest'ultimo pare fatto ancora meglio e ovviamente uncharted visto che imho i 2 precedenti capitoli sono 2 capolavori della next gen
Sapete consigliarmi dove preordinare BF3? Volevo prenderlo alla Feltrinelli, sapete se ci sono promozioni varie in diverse catene?
Al MW se porti un gioco per prenotarne uno ti danno 5€ in più a gioco (ad esempio ne porti 3 e già hai 15€ senza considerare il valore del singolo gioco) più 10% di sconto, al blockbuster se porti indietro 2 giochi recenti il gioco prenotato lo paghi 9,90€
leggendo su altri siti dicono che amazon.it ha solo giochi in italiano.. meglio così, con mw3 e bf3 spendo 107 euro contro i 140 di gamestop niente male
Amazon.it è da tenere fortissimamente in considerazione
Io quelli che prenderò sicuramente, oltre appunto ai 2 fps, sono Batman perchè il primo mi è piaciuto un sacco e quest'ultimo pare fatto ancora meglio e ovviamente uncharted visto che imho i 2 precedenti capitoli sono 2 capolavori della next gen
Al MW se porti un gioco per prenotarne uno ti danno 5€ in più a gioco (ad esempio ne porti 3 e già hai 15€ senza considerare il valore del singolo gioco) più 10% di sconto, al blockbuster se porti indietro 2 giochi recenti il gioco prenotato lo paghi 9,90€
Ma qualsiasi gioco porti te lo valutano 5€??????????? Qualsiasi anche il più vecchio e vomitevole
Ma qualsiasi gioco porti te lo valutano 5€??????????? Qualsiasi anche il più vecchio e vomitevole
No deve far parte della lista che trovi sul sito MW nella sezione game club. Cmq imho, quesi 5€ in più fanno la differenza perchè dalla valutazione che avrebbe il normale usato al MW e l'eventuale vendita ad un privato la differenza si assottiglia molto senza considerare che al MW porti il blocco e non hai rotture di farti ricaricare carte e poi spedire
Al di là di questo tipo di promozioni io mi riferivo al fatto dell'edizione limitata con incluso un dlc con una serie di mappe in più. So che tutte le limited hanno questo ''bonus''; qualcuno mi ha parlato però di singole offerte (pack di armi, veicoli, ecc) che diverse catene fanno. Sai qualcosa a riguardo?
Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Al di là di questo tipo di promozioni io mi riferivo al fatto dell'edizione limitata con incluso un dlc con una serie di mappe in più. So che tutte le limited hanno questo ''bonus''; qualcuno mi ha parlato però di singole offerte (pack di armi, veicoli, ecc) che diverse catene fanno. Sai qualcosa a riguardo?
So che prenotandolo al blockbuster o gamestop la limited ti danno quello con l'espanzione back to karkand che comprende 4 leggendarie mappe di Battlefield 2 ricostruite con la grafica, la distruzione e la fisica permesse dal motore Frostbite 2, le armi ed i veicoli classici di Battlefield 2; ricompense uniche, nuovi achievement e trofei ed altro ancora.
Dipende da quali e quanti usati hai. Ovviamente se hai giochi vecchi che rientrano in lista ti conviene MW se invece ne hai 2 di nuovi forse BB, parti però sempre dal presupposto che sbattendosi a venderli singolarmente a privati ci fai sempre qualche soldino in più, questo va detto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta