che bello giocheremo tutti assieme qst anno ho giocato solo cn mio cognato e con "il linguista"
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche bello giocheremo tutti assieme qst anno ho giocato solo cn mio cognato e con "il linguista"
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche bello giocheremo tutti assieme qst anno ho giocato solo cn mio cognato e con "il linguista"Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiotra l'altro gioco ancora a bc2 da quando l'ho comprato, mai giocato così tanto ad un gioco. Ma come funzionano i preorder dei games? non l'ho mai fatto ma per bf3 sono tentato.
non apro una discussione sulla questione delle limited edition perchè sennò divento cattivo e non voglio perchè dopo non dormo, ma se volete, nel pensiero di Farenz, ormai mio mentore, c'è tutto quello che bisogna dire...e un nerd come lui, che lavora alla sony non poteva esprimerlo meglio...vi consiglio di vederli.. . vi farà ridere :-)
Last edited by Ten. kawalsky; 10-06-2011, 01:38:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioingegner la mia richiesta di amicizia sul psn è ancora in attesa...
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiotra l'altro gioco ancora a bc2 da quando l'ho comprato, mai giocato così tanto ad un gioco. Ma come funzionano i preorder dei games? non l'ho mai fatto ma per bf3 sono tentato.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiononno, non cambia proprio cod, da 4 anni... leggiti quello che ho postato sopra sul confronto battlefield 3 e cod... hanno i miliardi con tutto quello che hanno venduto, si faranno pagare ancora miliardi con l'abbonamento elite e il motore di gioco rimane invariato...ok...cavallo vincente non si cambia? ma dopo un po ha rotto il *****... il cavallo invecchia cmq... nella pagina prima c'è il gameplay di mw3... è identico al due...anche le stesse scene.... BASTAOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioho visto il gameplay.. cmq ho letto anche il tuo articolo ma se devo dirla tutta è leggermente di parte visto che parla il ceo di EA.. questo era il mio primo anno di cod, non so nemmeno com'e mw2 figurati..la cosa che mi turba è che probabilmente non sarà divertente come black ops in modalità online
Commenta
-
-
mi sa che dalle loro decisioni dipenderanno anche quella mia e di nonno.... Comunque io BC3 lo compro sicuro, basta che voi ci giochiate e non facciate gli strunz, a me giocare senza avere gente con cui parlare al MiC proprio NON MI PIACE mi deconcentro se non ho il mic
Commenta
-
-
aspetta nonno...
se non hai mai giocato ad un modern warfare ti consiglio vivamente di farlo!
è un gran gioco soprattutto il primo (anche se ormai vecchiotto)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Raga mi hanno proposto uno scambio Castlevania pal uk con Brink pal ita. Che dite? Temo che brink non sia un giocone ma è recentissimo e potrei sfruttarlo x fare il pre order di BBC 3. Che voi sappiate Brink ha pass on line mono uso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, posso chiedervi un consiglio su un gioco di macchine da comprare? Non necessariamente nuovo... l'ultimo a cui ho giocato è stato Need for speed underground 2, cercherei qualcosa su quel genere tamarro, ma non necessariamene... non li conosco molto i giochi di macchine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosimulazione o arcade?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosarei più propenso per l'arcade... quando giocavo a gt4 ci uscivo abbastanza di testa
Commenta
-
Commenta