Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggionooooooooooooo....hai visto gli esplosivi al rallentatore??? li hai visti big??? non possono copiare tutto dal due non possono DICE vieni in aiuto tu ti prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosu questo hai ragione bro... io mi riferivo al fatto che eliminano la modalità zombie a favore delle operazioni speciali
Commenta
-
-
voglio la psvita. la pretendo ora.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovoglio la psvita. la pretendo ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiofatevi 3 account e scaricateveli tutti i giochi.
---------- Post added at 00:47:17 ---------- Previous post was at 00:38:20 ----------
Account di paesi diversi ovviamente, io ne ho due vecchi uno americano e uno jappoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioovviamente gli account devono esistere prima del 21 aprile 2011, quando ci fu l'attacco, per usufruire del welcome back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa sto famoso "welcome back pack" è disponibile???Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiosi,io ho preso little big planet e dead nationsOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio2 giochi e un mese di psn plus (sticazzi)
basta entrare nello storeOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioVai su gestione account ----------> gestioni transizioni ---------> Lista Servizi
ti comparirà una schermata da cui ritornerai alla selezione dei giochiOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioragazzi grazie all'account Plus potete acquistare gratis anche altri giochi.
ad es. sto scaricando burnout paradise
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosu questo hai ragione bro... io mi riferivo al fatto che eliminano la modalità zombie a favore delle operazioni speciali
Cioè caxxo ora gli zombie li mettono su OGNI gioco è incredibile!!! Che 2 p@lle!
---------- Post added at 16:36:38 ---------- Previous post was at 13:58:29 ----------
Sul home page di youtube c'è il video trailer di Assassin Creed Revelationsigpic
Commenta
-
Commenta