Sony dice tante, forse troppe cose
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza MessaggioMODERN WARFARE 3 A PAGAMENTO
Activision ha oltrepassato l'ultima barriera, rendendo l'esperienza online di Call of Duty parzialmente a pagamento.
Parliamo di Modern Warfare 3, prossimo capitolo del fortunato brand atteso per l'8 novembre: acquistando il gioco si avrà diritto a giocare online liberamente (sempre parlando nei termini di accessibilità previsti dalla vostra console), ma se volete essere degli utenti top, allora dovrete abbonarvi al servizio Elite.
Elite in pratica aggiungerà mappe, gadget, personalizzabilità e tante altre sorprese.
Il "canone" di partecipazione, secondo il Wall Street Journal, dovrebbe essere intorno ai 7.90 $ mensili, 5.50 € anche se sappiamo che giammai applicheranno il cambio reale.
Se pensate che il gioco costa più di 60€, ai quali nel caso dell'Xbox 360 va aggiunto l'abbonamento Live, ora andrebbero ad sommarsi altri 96 $ annui.
Non è una richiesta eccessiva per fruire di un titolo, sempre stato gratuito?
I giocatori potranno continuare a giocare online con la modalità "gratuita", ma sarà possibile incontrare all'interno delle sessioni di gioco utenti Elite, che avranno sicuramente vantaggi in termini di equipaggiamento.
E quindi gli hard core gamer dovranno per forza iscriversi a Elite, pena la non competitività di massimo livello.
MERDE!!!! non vi bastano tutti i soldi che fate con titoli mediocri...adesso volete anche un altro abbonamento!!! MERDE!!
Mamma mia se confermata questa notizia sono delle merde assurde!!! Giocare a Modern Warfare 3 per 1 anno ti costerà qualcosa come 60+(8*12)=156euro cristiiiidddiioooo
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Al diavolo MW3, io mi prendo Battlefield!
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa sto famoso "welcome back pack" è disponibile???
Commenta
-
-
Le beta della modalità Elite di Call of Duty inizierà il 14 luglio
La serie Call of Duty, in questi ultimi giorni, ha fatto parlare di se non solo per i video rilasciati, ma soprattutto per l'annuncio della modalità a pagamento chiamata Elite. Activision, in clima E3, ha appena annunciato che la beta dell'Elite sarà disponibile a partire dal 14 luglio. La società ha confermato che non saranno presenti tutte le features disponibili al lancio di Modern Warfare 3. In attesa del nuovo capitolo, gli utenti potranno già testare la modalità Elite attraverso Call od Duty: Black Ops.
sperando non mi facciano pagare pure la beta
---------- Post added at 15:11:24 ---------- Previous post was at 14:57:37 ----------
ricordo cmq a tutti che l'E3 inizierà alle 18, diretta in streaming.
i giochi presentati, oltre alla nuova console nintendo che spero duri poco perchè con l'E3 non c'entra nulla e anche se fosse sarebbe pari alla 360 o ps3, sono i seguenti:
Tomb Raider
Forza 4
Star Wars Kinect
Gears of War 3
Un titolo relativo ad Halo?
Codename Kingdoms
Sesame Street: Once Upon a Monster
The Elder Scrolls V:Skyrim
Steel Battalion: Heavy Armor
Alan Wake: Night Springs (Kinect compatible)
XCOM
Hitman: Absolution
Modern Warfare 3
Spelunky HD
Ghost Recon rail shooter for Kinect
Dance Central 2
Kinect FunLabs
XCommerce
Kinect Sports: Season 2
Toy Soldiers: Cold War
Fable: The Journey
Raving Rabbids per Kinect
Un gioco non meglio specificato di Double Fine
Hybrid (sparatutto per XBLA)
Roller Coaster Kinect
Rise of Nightmares per Kinect
nella lista mancano titoli come batman, ninja gaiden 3... non so perchè non ci siano sinceramente...questa è la lista della microsoft ovviamente, a breve posterò quella per ps3 visto che è il thread dedicato ma l'altro non viene cagato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiosi,io ho preso little big planet e dead nations
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocome bisogna procedere?! c'è qualche passaggio particolare o me lo ritrovo in home al PSN?! quanti giochi si possono prender?!
basta entrare nello store
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioRagazzi io non riesco a prendere i due giochi, ho comprato l'icona welcome back ma non mi ha dato i giochi, come li prendo?
ti comparirà una schermata da cui ritornerai alla selezione dei giochiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioVai su gestione account ----------> gestioni transizioni ---------> Lista Servizi
ti comparirà una schermata da cui ritornerai alla selezione dei giochiLast edited by Thebestchecco; 06-06-2011, 20:13:48.
Commenta
-
-
ragazzi grazie all'account Plus potete acquistare gratis anche altri giochi.
ad es. sto scaricando burnout paradise
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiostasera provoLast edited by Icarus; 06-06-2011, 22:01:13.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioragazzi grazie all'account Plus potete acquistare gratis anche altri giochi.
ad es. sto scaricando burnout paradise
Commenta
-
Commenta