spero che non venda un ***** o spero che i veri nerd di cod senza elite diano merda a quelli col pacchetto elite facendoli sentire delle merde
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
tutti gli edifici possono essere distrutti, (...)non c'e niente di scriptato, visto che sei tu che decidi come demolire un edificio a tuo piacimento(...)
La distruttibilità degli scenari sarà una parte molto importante di Battlefield 3. Una delle nuove feature riguarda il crollo delle facciate, che viene offerto in una sequenza di 4 immagini. Si precisa inoltre che questo tipo di distruzione sarà presente indifferentemente sia nelle modalità single-player che in quelle multiplayer.
Last edited by X3me; 31-05-2011, 16:32:01.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio]battlefield non ha nulla di competitivo...il vero cod è cod4.Infatti su pc continuano ancora a fare tornei là...mw2 e black ops 2 flop.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiobattlefield non ha nulla di competitivo...il vero cod è cod4.Infatti su pc continuano ancora a fare tornei là...mw2 e black ops 2 flop.Last edited by X3me; 01-06-2011, 09:19:18.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
beh il primo modern warfare (call of duty 4) è davvero un capolavoro...
certo è che ormai parliamo di un gioco datato.
quindi non si può paragonare a nuovi battlefield.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ora che hanno riattivato il psn, sapete come usufruire di quelle cose gratuite che avevano detto avrebbero dato?
---------- Post added at 20:50:21 ---------- Previous post was at 20:49:21 ----------
come usufruire di questo http://it.playstation.com/psn/news/a...to%29-per-PSN/ ??
Commenta
-
-
Io sapevo che si sarebbe potuto usufruire automaticamente di psn plus , ma attualmente non vedo nulla
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
Commenta