Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiofacci sapere
Purtroppo non mi piace tanto come genere... troppo riflessivo! Anche se le sparatorie mi piacciono! in una missione ho sparato in testa a uno che andava in macchina, questo è morto ed è andato a finire sul criminale che stava scappando, uccidendolo!
Ovviamente il colpo in testa è stato casuale..."mira sbagliata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe anche la terza ps3 è stata venduta
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiopreso LA noire! gli ho detto che a MW costava meno, ma da GS hanno la versione completa di DLC e extra. Nella confezione ci sono pezzi di rullino fotografico per scoprire nuovi indizi nel gioco... Stò installando adesso!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioè free romaming come gta? Nel senso, posso perlustrare la città interamente senza fare missioni??
Ah dimenticavo!! le espressioni facciali lasciano cosi:
---------- Post added at 07:26:40 ---------- Previous post was at 07:24:45 ----------
stupende.
---------- Post added at 11:46:38 ---------- Previous post was at 07:26:40 ----------
misa che lo vendo... mi fa innervosire troppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomisa che lo vendo... mi fa innervosire troppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioaahhahahahahahaha All ma perchè???
---------- Post added at 12:35:54 ---------- Previous post was at 12:34:30 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioScambi con Crysis2 Limited (non ho neppure riscattato i codici)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiomah
**** sta versione con DLC è gadgets!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquanto lo vendi?
Commenta
-
-
Sabato sono stato all'outlet Euronics, unico in Italia. Non ci sono molti affari ma ho trovato un pad cinese wireless x ps3 a 19.40€ solo che oggi l'ho provato e non va. Ho messo la chiavetta usb nella Ps e sia questa che il pad lampeggiano ma non "si trovano" dite che sia x il taglio dato da sony con gli ultimi FW alle cinesate? Il problema è che in teoria non mi danno i soldi indietro e altri pad piu seri c'erano ma a 39,90 e a 33 lo trovo originale su internet. Altra cosa la confezione era gia aperta e una dellebatteria in dotazione aveva già l'ossido. Che dite punto ad avere i soldi indietro o non se ne parla?
Commenta
-
Commenta