If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah ottimo! Poi giocandolo mi saprai pure dare un giudizio finale se ne vale la pena oppure no!
Certo, guarda oggi avevo poco tempo e ho finito il primo capitolo giusto x lasciare il feedback al tipo che me lo ha venduto. Le prime impressioni sono buone, la grafica è da paura come gia detto per il resto mi è piaciuto trovare un mix tra action tipo GoW a parti simili ad Uncharted e qualche enigma ben riuscito. Buono x ora direi
---------- Post added 18-05-2011 at 20:00:17 ---------- Previous post was 17-05-2011 at 23:29:34 ----------
Come vi sembra 30€ per un pad ps3 spedizione compresa? Pad tenuto bene
Certo, guarda oggi avevo poco tempo e ho finito il primo capitolo giusto x lasciare il feedback al tipo che me lo ha venduto. Le prime impressioni sono buone, la grafica è da paura come gia detto per il resto mi è piaciuto trovare un mix tra action tipo GoW a parti simili ad Uncharted e qualche enigma ben riuscito. Buono x ora direi
---------- Post added 18-05-2011 at 20:00:17 ---------- Previous post was 17-05-2011 at 23:29:34 ----------
Come vi sembra 30€ per un pad ps3 spedizione compresa? Pad tenuto bene
lo trovi a 30/31 spedito sul web ORIGINALE
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
castlevania... un gioco dove hanno badato di piu alla longevità che alla storia in sè... tutto eternamente uguale... corri, piazzetta, 10 nemici, uccidi..... corri, piazzetta, 10 nemici, uccidi.... che agonia... quando passi 20 ore di gioco, usare sempre e solo la stessa catena di merda ti scassi davvero la minchia e lo finisci perchè dici che ormai ci sei... sennò lo avresti lasciato nella custodia...e un gioco non dovrebbe annoiarti...questo invece ti stupra proprio gli occhi
castlevania... un gioco dove hanno badato di piu alla longevità che alla storia in sè... tutto eternamente uguale... corri, piazzetta, 10 nemici, uccidi..... corri, piazzetta, 10 nemici, uccidi.... che agonia... quando passi 20 ore di gioco, usare sempre e solo la stessa catena di merda ti scassi davvero la minchia e lo finisci perchè dici che ormai ci sei... sennò lo avresti lasciato nella custodia...e un gioco non dovrebbe annoiarti...questo invece ti stupra proprio gli occhi
In effetti ho notato che solo x fare 2 cap ci ho messo una vita. Però x ora non lo butto via, gli upgrade sono godibili. Forse si alla lunga è un po noioso
---------- Post added at 23:33:00 ---------- Previous post was at 23:29:22 ----------
Ten sai dirmi anche tu dove posso trovare un buon pad Ps3?
Eca su ebay 33€ nuovo spedito
---------- Post added 19-05-2011 at 21:29:06 ---------- Previous post was 18-05-2011 at 23:33:00 ----------
Il Ps Store dovrebbe tornare on line il 24/05. Chi si prende Dead Nation e ha voglia di farsi la co-op con me?
Chiunque abbia fatto la raccolta delle bandiere in Assassin Creed Brotherhood chiedo il vostro aiuto!!!
C'è una caxxo di bandiera che sta all'entrata della Fortezza di Castro Pretorio sopra ad una loea che non riesco a raggiugere nemmeno bestemmiando a raffica!
Chiunque abbia fatto la raccolta delle bandiere in Assassin Creed Brotherhood chiedo il vostro aiuto!!!
C'è una caxxo di bandiera che sta all'entrata della Fortezza di Castro Pretorio sopra ad una loea che non riesco a raggiugere nemmeno bestemmiando a raffica!
Come si fa?
Io non le ho prese tutte,ma ricordo che per prenderne una ho dovuto usare il paracadute,non sò se è quella che dici tu
Ottimo, fammi sapere quanto lo paghi. Anzi mi pare che tu lo abbia preso al GS e loro fanno quella cosa che se lo trovi a meno tti rimborsano la differenza. Beh oggi e domani al MW L.A. Noir a 49€
Ottimo, fammi sapere quanto lo paghi. Anzi mi pare che tu lo abbia preso al GS e loro fanno quella cosa che se lo trovi a meno tti rimborsano la differenza. Beh oggi e domani al MW L.A. Noir a 49€
azz! buono a sapersi enry! adesso non ricordo bene ma gli avevo portato indietro 1 gioco, poi sconto tessera replay, sconto del biglietto del cinema, sconto prenotazione.... boh, non sò quando lo andrò a pagare!
Quindi gli dico che a MW lo hanno a 49...?
ho visto la recensione di SpazioGames... bhè preferivo più un gioco action! queste cose mi snervano! cioè a me piace giocare con la pS per rilassarmi e sfogarmi "vedi god of war" ahahahahaahah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta