haha non conoscete questi videogiochi da sala giochi !? cavoli sono famosissimi , ci gioco da quando ho 8 anni. rock band non è un clone è proprio la copia sputata di guitar freaks , come questo nuovo gioco con la batteria è la copia sputata di beat mania , con la differenza che i giochi per console sono adatti a tutti e nel giro di 1 settimana ci sai giocare , questi della sala giochi ci vogliono anche mesi per riuscire a fare le più difficili , anche piu di un anno per quelle a 99 di difficoltà . comunque ho quella batteria rossa per ps2 , non è un granche ad essere sincero perchè è un pò piccola
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Effettivamente c'è una bella differenza fra i Bemani {l'azienda che crea i music-game che fa parte di Konami of Japan} da sala giochi, molto più difficili, e le conversioni casalinghe.
Per il resto Rockbang, Guitar Hero e amici occidentali vari sono proprio semplificazioni e cloni.
Basta fare un confronto
Guitar Freaks di Konami
Guitar Hero
Drummania di Konami versione arcade
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=0IdXg...px?idd=7111476
questo esce a breve ! batteria + mic + chitarra a 160euro
Buy PlayStation 2 DrumMania w/ Drum Set Import or get the best trade-in value for PlayStation 2, games, accessories and gaming consoles at eStarland.com
A sto punto conviene comperare lo Yamaha :
Get creative with 8 touch-sensitive pads and 2 foot pedals! Loaded with authentic stereo samples, this digital drum set lets you sequence beats on 4 tracks.
Avrei una voglia di collegarlo all'Apple, Garage Band 3, poi a modificare gli strumenti e mixare ci pensa lui, la chitarra l'ho già collegata
Commenta
-
-
Io quello topway l'ho pagato 30euro
mentre la chitarra sempre della topway 20euro
Esistono 3 tipologie di controller alla fine:
- Originali Bemani/Konami per console
- Originali Bemani/Konami arcade adattabili su console
- Compatibili
Calcola caro Sergio, che i controller originali da cabinato bar possono arrivare a costare anche 300euro per la qualità ma sopratutto durata dei componenti che devono supportare sollecitazioni continue proprio richieste per il mercato coin-op
Li trovi qui ottimi prezzi
Last edited by chomog; 01-01-2008, 02:16:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioIo quello topway l'ho pagato 30euro
Esistono 3 tipologie di controller alla fine:
- Originali Bemani/Konami per console
- Originali Bemani/Konami arcade adattabili su console
- Compatibili
Calcola caro Sergio, che i controller originali da cabinato bar possono arrivare a costare anche 300euro per la qualità ma sopratutto durata dei componenti che devono supportare sollecitazioni continue proprio richieste per il mercato coin-op
Li trovi qui ottimi prezzi
http://www.play-asia.com/paOS-14-71-88-49-en.html
Correggo.... eBay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio60euro
una volta ti vendevano l'usato al 50% ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioragazzi, a cosa giocate sulla Ps3 al momento?
Io appena prendo la console(febbraio) mi butto su:
Uncharted bello, ma pensavo meglio, facile, troppo lineare e alla lunga ripetitivo
Heavenly sword delusione pazzesca, scattoso, brevissimo, e lineare
Motorstorm
Ridge racer 7 ottima grafica e molto divertente ma mi aspettavo qualche innovazione che non c è stata
Ratchet & Clank: Armi di Distruzione ""
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSi vocifera che da marzo 2008 la Ps2, oltre che a prensentare una meccanica migliore ed il Dual Shock 3 SixAxis, verrà venduta anche al prezzo di 299euro.
Aspettate e compratela dopo tale data insomma
Commenta
-
Commenta