io il cavo hd decente l'ho pagato 20 euro
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio il cavo hd decente l'ho pagato 20 eurosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioscusate ragazzi... ma state trascurando non di poco il cavo hdmi...
io ne ho provati tanti... e per un cavo serio che dimostra una grafica nettamente superiore ci vogliono i soldini... oppure vi accontentate di un cavetto cinese di 5€?
credo che il bello sia ottenere il massimo no?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio il cavo hd decente l'ho pagato 20 eurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCazzate,i cavi hdmi fino a 12-15 metri vanno bene anche da pochi euro al metro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCazzate,i cavi hdmi fino a 12-15 metri vanno bene anche da pochi euro al metro
cosa cazzate?
per un cavo buono bisogna sborsare... io l'ho pagato 30€ ... e ne avevo uno economico... ed ho fatto il confronto...
---------- Post added at 22:01:05 ---------- Previous post was at 22:00:33 ----------
---------- Post added at 22:01:55 ---------- Previous post was at 22:01:05 ----------
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo 29.90
Commenta
-
-
Ad essere sincero anch'io ho trovato , seppur lieve, un miglioramento con l'utilizzo del nuovo cavo da 29.90 (è un G&BL) piuttosto che quello cinovietnamita da 9.90 comprato in fiera !
P.s. Capitolo PSN. Ieri notte ho fatto 4/5 partite a Black Ops linea ottima una scheggia non ho mai perso l'host e spesso stavo costante a 3 tacche su 4
Spero non sia solo una casualità!sigpic
Commenta
-
-
Castlevania a livello grafico spacca di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCastlevania a livello grafico spacca di bruttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiommmm mi vado a vedere qualche video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIn HD però mi raccomando
Se lo trovo usato a prezzo stracciato lo prendosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVisto cacchio davvero notevole!
Se lo trovo usato a prezzo stracciato lo prendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDiavoletto io l'ho appena iniziato ma se non hai fretta te lo tengo in caldasigpic
Commenta
-
Commenta