Su shopto.net hanno pubblicato un piccolo trailer del nuovo DLC di Black Ops "Escalation"
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioEnri è arrivato kill zone! perfetto! grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioOttimo mi fa piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioè veramente bello! grafica stupenda! ci stò giocando con il move... all'inizio bisogna prenderci considenza ma dopo diventa divertente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
boh oggi io non ci ho giocato... ho visto sto pomeriggio verso le 4 che diceva offline, non so se è da stamattina che non funziona o da pomeriggio... cmq non saprei sono già 8 ore che è offline, molto stranoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
non so se buttarmi sul move.. sapete consigliarmi ?! non vorrei che finisse sulla scrivania a morire sommerso di polvere, contando che sono un hardcore gamer e che i giochini di sport e minchiatine varie non li guardo manco con la coda dell'occhio, che mi dite ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so se buttarmi sul move.. sapete consigliarmi ?! non vorrei che finisse sulla scrivania a morire sommerso di polvere, contando che sono un hardcore gamer e che i giochini di sport e minchiatine varie non li guardo manco con la coda dell'occhio, che mi dite ?!
Commenta
-
-
qualcuno ha feed posistivi su medal of honor... principalmente lo comprerei solo per la beta di battlefield 3, ma se posso unire l'utile al dilettevole con 40 euro usato mi andrebbe bene insomma... recensioni a parte intendo... quelle ne ho lette fin troppe e non lo comprerei mai a prezzo pieno e senza beta all'interno...però se posso divertirmi per una decina di ore me lo compro
Commenta
-
Commenta