Ma in AC3 se i ricordi si completano ad una percentuale inferiore al 100% di sincronizzazione si hanno ripercussioni nella storia ?
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa in AC3 se i ricordi si completano ad una percentuale inferiore al 100% di sincronizzazione si hanno ripercussioni nella storia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioguarda fifa posso capire... anche perchè mi chiedo come uno possa acquistare usato un gioco di calcio con i giocatori di qualche anno fa... 15 euro ci stanno alla fine...ma il brotherhood no dai...
p.s anche se la collezione fifa sarà sempre quella piu vasta e poter sfoggiare tutti i capitoli dagli inizi del 2000 ad adesso è un bel vedereOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioguarda che i giocatori in fifa vengono aggiornati
Commenta
-
-
Proprio ieri sera volevo postare qlc a riguardo del gaystop e il fato ha voluto che il mio compaesano Ten ne parlasse prima di me. Ieri passavo davanti al mediaworld e il gamestop è proprio li davanti quindi mi sono fermato per vedere se c'era qualche affare da fare. Al mw dead space 14€ bbc 1 9,90€ bioshock 2 19€, al gaystop bayonetta che io ho pagato 15€ a 34,90 castlevania 54€ cod mw2 47€ con la differenza che al mw erano nuomi mentre al gs usati. Altra cosa, la valutazione dell'usato, al gs il mio dead space 2 comprato a 69€ nuovo mi danno 20€ e per bbc1 3€...ma cristo santo come si fa? questa è truffa altro che, bisogna farli crepare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioah sì? eh non lo sapevo, non mi occupo di questi giochi strani e bruttiIngegnere88
Commenta
-
-
tu pensa che io non ho giocato ancora a nessuno dei 2 uncharted...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiotu pensa che io non ho giocato ancora a nessuno dei 2 uncharted...
Commenta
-
-
concordo
---------- Post added at 12:45:59 ---------- Previous post was at 12:44:32 ----------
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiotu pensa che io non ho giocato ancora a nessuno dei 2 uncharted...Ingegnere88
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioconcordo
---------- Post added at 12:45:59 ---------- Previous post was at 12:44:32 ----------
se vuoi ho sia l'1 che il 2 entrambi platinum disponibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioEsci da questo corpo SatanaLast edited by Ecatombe; 11-04-2011, 14:35:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiotu pensa che io non ho giocato ancora a nessuno dei 2 uncharted...Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioconcordo
se vuoi ho sia l'1 che il 2 entrambi platinum disponibiliOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioa quanto ingegnè?
L'1 ti serve per capire la storia ed il personaggio di Nathan Drake con il 2 ti rifai pure gli occhi !sigpic
Commenta
-
Commenta